Domandina sugli Avenged Sevenfold?

vi piacciono? quali sono le vostre canzoni preferite? mi dite qualcosa riguardo alla loro storia, o non saprei.

appena finito di fare una domanda incentrata sul sole ed ecco che arriva la neve.

avete degli aneddoti nevosi? per esempio, scivolate, cadute dagli scii... io ne avrei a non finire. XD

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Gli Avenged Sevenfold sono tra le mie band preferite!! Di canzoni,io ti direi tutte ma comincio col dirti le migliori secondo me:

-Nightmare

-So Far Away

Bat Country

Nightmare

A Little Piece Of Heaven

Unholy Confessions

Seize The Day

Afterlife

Almost Easy

Buried Alive

Critical Acclaim

Radiant Eclipse

Danger Line

Dear God

Beast and the Harlot

Welcome To The Family

Se aspetti un po' ti dico in sintesi la loro storia che ci vuole molto ahah

________________________-

Gli Avenged Sevenfold o A7X sono una delle band preferite di Culto Dell'Ostrica Di Piombo (e di questo non gliene sbatte una mazza a nessuno). Formatisi nel 1999 ad Huntington Beach,in California,il gruppo è formato da Matthew Shadows chiamato anche M.Shadows,nome comleto Matthew Charles Sanders.Matthew ha tatuato sul ventre il Deathbat (logo della band) che ha anche tatuato sulla mano in una 'versione ' che raffigura Jimmy,in onore della sua scomparsa,si può notare anche nelle prime inquadrature di Nightmare ,canzone dedicata a lui,come l'omonimo album;Synyster Gates anche chiamato Syn,(lead guitar,corista) nome completo Brian Helwin Haner Jr. Il suo soprannome deriva da una notte brava con Jimmy Sullivan quando Synyster ubriaco al volante sbattò contro un cancello (traduzione gates) di un cimitero(cemetery),così gridò: I'm Synyster Fuckin Gates,and I'm Awesome!!' Presa,probabilmente dalla stupenda canzone dei Pantera (Cemetery Gates) una delle band idolo di Syn.Con Jimmy Sullivan (batterista storico degli A7X) fonda la sua prima band: i Pinkly Smooth;Zacky Vengeance (chitarrista,e a volte corista) chiamato anche Zacky V.,nome completo Zachary James Baker.Ha fondato una sua linea di abbigliamento la Vengeance University.Ha conosciuto M.Shadows durante le lezioni di chitarra che frequentavano.Band preferite: Misfits (che porta una maglietta loro anche in un loro making,se non e rro) Guns 'N Roses,Metallica,HIM,Bad Religion.Ha interpretato lui la voce del prete del video 'A Little Piece Of Heaven' Johnny Christ (bassista) chiamato anche Johnny o Johnny Christ normalmente,nome completo Johnathan Lewis Seward; Jimmy Sullivan (batterista) o meglio ex batterista perchè morì esattamente tre anni fa,il 28 dicembre del 2009,pochi mesi fa infatti è stato l'anniversario della sua morte;chiamato anche The Reverend Tholomew Plague (abbreviato in The Rev) nome completo James Owen Sullivan è stato il batterista storico degli A7X nocnhè secondo me uno deimembri più simpatici e divertenti. Il miglior amico di Syn,che quest'ultimo le scrisse una canzone dopo la sua morte la dolcissima 'So Far Away'. E' morto per un arresto cardiaco provocato per un mix di farmaci a lui prescritti e alcohol e a una sua malattia al cuore la cardiomegalia (se non sbaglio). In suo onore è uscito Nightmare,album ben riuscito perchè Jimmy aveva quasi scritto tutte le parti alla batteria (infatti mi chiedo come sarà il nuovo album che stanno registrando adesso e che uscirà verso giugno/lugllio 2013).La band ha svelato man mano a pezzi la copertina di Nightmare,pubblicando un pezzo una volta al mese.E'stato uno dei migliori album sia per la critica che per i fan.La loro canzone 'Carry On' è stata utilizzata per il videogioco Call Of Duty Black Ops 2.Per le parti della batteria di Nightmare,la band ha ingaggiato Mike Portnoy batterista storico della band Dream Theater,nonchè idolo di The Rev. Nel video Seize The Day,c'è anche la partecipazione di Valary Di Benedetto moglie di Shadows e sorella di Michelle Di Benedetto moglie di Synyster Gates.E' molto usato il gioco di parole dai fan 'FoREVer' nonchè utilizzato nella lapide della copertina dell'album Nightmare.L'spirazione di Syn per grandi gruppi come i Pantera e i Dream Theater ha dato una maggiore fama,anche nell'uso di riff assoli abbastanza complessi. Credo di averti detto abbastanza,poi se vuoi ancora altre informazioni basta che vuoi che ti risponda in commmenti o puoi aggiungermi come contatto :)

E, cazz ho scritto tanto..comunque tema del freddo..vediamo..deve nevicareee ç.ç così si fermano i treni e entro più tardi a scuola,ah no aspetta domani no che c'è la festa di carnevale.Bene..dopodomani deve nevicareee e.e

Ciaaaao e FoREVer!!

Fonte/i: scusa per i 37384743487 errori ahah
  • 8 anni fa

sono la mia band preferita :D (come puoi vedere dall'avatar e dal nickname)

canzoni preferite:

potrei dire tutte però se devo scegliere le 5 preferite sono:

- afterlife

- seize the day

- MIA

- chapter four

- bat country

poi ovviamente dear god, a little piece of heaven, almost easy, trashed and scattered, buried alive, nightmare, welcome to the family, unholy confession, warmness on the soul

in estate dovrebbe uscire il loro nuovo album

se vuoi sapere la loro storia:

http://a7xitalia.wordpress.com/avenged-sevenfold/

c'è anche la storia di tutti i componenti :)

ahahahahahah ho fatto uno scivolone anche questo pomeriggio :D

ciao ;)

Fonte/i: A7X foREVer
  • EMH
    Lv 5
    8 anni fa

Li amo.

Canzoni preferite: Strenght Of The World, Seize The Day, M.I.A., Gunslinger, Save Me, I Won't See You Tonight Pt.1, Afterlife, Second Heatbeat, So Far Away, Victim, Warmness On The Soul, The Wicked End, ma direi che mi piacciono tutte.

Beh, che dire della loro storia? Cerca su Wikipedia xD

• Li ho ascoltati fino alla nausea un paio di anni fa, ma alla lunga il timbro del cantante può stancare. The Rev era sicuramente il più talentuoso, non solo a livello esecutivo, ma soprattutto compositivo, per questo credo che dal prossimo album (se mai ci sarà) rischiano di cadere nel baratro.

L'unica canzone che ancora adesso mi piace riascoltare è questa http://www.youtube.com/watch?v=oAdQzCq53XE

Youtube thumbnail

.

Molti li odiano, ma credo sia più per via delle fans assatanate appartenenti ad un certo target. Come accade con tutti i gruppi "controversi", in generale

Io la neve in vita mia l'avrò vista si e no tre/quattro volte e per non più di mezza giornata, perchè poi si scioglie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ooooh!

I miei amatiiiii :3

Riguardo alla storia hanno già scritto gli altri :(

Vebbè dai....

Canzoni:

Save me

Fiction

Seize the day

Brompton cocktail

Sidewinder

Welcome to the family

Warmness on the soul

Shattered by broken dreams

I won't see you tonight pt1 e pt2

Radiant eclipse

And all things will end

.....

Okey, mi fermo xD

Comunqueeeeeeee...

Se ti va, ascoltati i pinkly smooth (band di the Rev e Synyster)

Adios :)

Avenged sevenfold foREVer... O foRATHEADever ;)

• 8 anni fa

Tutte bellissime ma forse 'so far away' perché mi rilassa e mi fa riflettere e 'Dear god' perché mi fa ricordare un mio amico che amava questo gruppo e che pochi anni fa è volato via dopo un incidente stradale :(

SONO FANTASTICI

• Anonimo
    8 anni fa

conzone preferita? mmm, scelta molto difficile devo dire.. comunque penso sia critical acclaim la mia preferita..

• 4 anni fa

purple Floyd. Che vuol dire (in line with commercialità)? Se intendi lamentarti del fatto che i purple Floyd hanno venduto tantissime copie dei loro album, sappi che tutte le band tengono a mente l'aspetto commerciale. Senno muoiono di repute

• Anonimo
    8 anni fa

Una band di cagnolini rabbiosi. Però nightmare è un buon brano.

• Anonimo
    8 anni fa

Mi stanno in ****

--------------------

Tipo?Ma che cadute,scio bene io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.