Monitor Asus VG278H o TV Sony 3D FULL HD LED ?

questo monitor ' http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VG278H/ ' sembra una buona scelta per godere dei giochi ps3, per qualità immagine, pero vorrei sapere da chi è piu esperto di me, un consiglio su questo monitor per capire se è davvero un ottimo acquisto, se no passo direttamente a sony.

10 punti al migliore.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Cioè, stai confrontando un monitor con una TV? ma stai scherzando? per il gaming? Ma è ovvvio che è meglio il MONITOR!!! con la tv ti ritroveresti un input lag almeno 3-4 volte maggiore (l'input lag è il tempo che intercorre da quando hai premuto un bottone sul controller della tua PS3 e il momento il cui vedi quell'azione effettivamente avvenuta sullo schermo).

Meglio giocare sullo schermo piccolo di un monitor e giocare come si deve piuttosto che giocare sul grande schermo di una TV per poi avere problemi di input lag (il problema più odioso di qualsiasi gamer della terra!) e poi non scordiamoci che il monitor da te menzionato è attualmente il miglior monitor 3D per il gaming. E ricordiamo anche che i monitor da gaming sono stati fatti apposta per giocare, al contrario di una semplicissima TV, che è più adatta appunto per guardarci la televisione,insomma, i monitor hanno una qualità grafica superiore e un input lag infinitamente inferiore (più basso è , e meglio è) che sono la combinazione perfetta per un gamer che non vuole avere problemi in seguito al suo acquisto! quindi le TV se ne possono andare affanculo! io mi tengo il mio monitor!

Fonte/i: scusa per la parolaccia finale, ma non sono riuscito a contenermi
  • Joker
    Lv 6
    8 anni fa

se ti interessa il 3D nei giochi punta all'ASUS, poi uno schemo TV troppo grande può risultare faticoso nell'utilizzo desktop.. io ti consiglio l'ASUS perché comunque è uno schermo piuttosto grande (27 pollici) poi supporta il 3D Vision 2, ovviamente devi avere una scheda video Nvidia che sia superiore almeno alla GeForce 8800.

Ciao! ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Non prendere roba in 3d che per il gaming serve davvero a poco se non a niente ci spendi solamente soldi in più, ti invito a consultare il forum di tomshardware nella sezione dei monitor c'è un topic dedicato ai monitor dai 20 ai 27 pollici , una specie di F.A.Q. sui monitor , spero di esserti stato d'aiuto.

Fonte/i: me stesso
  • 4 anni fa

personalmente ti consiglio samsung e panasonic. il desirable del commercio. vedi ora l. a. miglior offerta. samsung: Samsung UE46ES6710 ( organic con internet in wifi ) panasonic: Panasonic TX-L55ET5 ( questa e` fantastica) considera che io ho solamente Panasonic in casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.