Giady ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Problemi con torrent...?

possibile che questo programma sia così lento??? ci mette quasi 2 ore x scaricare un video di 20 minuti ma è normale oppure è il mio computer che ha qualke problema?? mi consigliate un programma buono, che mi faccia scaricare tutto e velocemente? e ovviamente facile da capire perchè con tutti questi programmi non ci capisco niente... sono negata con il computer :) chiedo troppo? :) :)

Aggiornamento:

c'è un modo per modificare le impostazioni di torrent e renderlo più veloce nel scaricare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La velocità con la quale scarichi qualsiasi cosa (Film - Giochi - Video - etc. etc.)

NON dipende dal programma che stai utilizzando...MA dal numero di persone che hanno lo stesso file, che usano il tuo stesso programma e che sono collegati mentre lo sei anche tu.

In poche parole un file di (ad esempio) 1 Giga potresti scaricarlo in mezz'ora, ma anche in una settimana...spero di essere stato chiaro.

...fammi sapere...ciao

• 8 anni fa

Eeh sarebbe da vedere le tue impostazioni...

Ma cmq ce un alternativa a torrent ke si chiama vuze... X i video da youtube (o dai siti mmmm) scaricati atube catcher ke va fortissimo... Bye :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.