Peso 63 kg altezza 1.66?

Date queste misure,secondo voi sono sovrappes o abbastanza giusta?

p.s. ho 14 anni.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

cara essere in sovrappeso vuol dire: fare prima a saltarti che a girarti in tondo! XD

Se pesassi 100kg saresti in sovrappeso,,, Tu sei nella norma!

non fatevi di questi problemi XD

Poi non contare la bilancia,,, guardati allo specchio! Ti piaci? allora non devi farti queste domande e vivere serena,,, non ti piaci? credi di avere quel filo di ciccetta fastidioso? Allora armati di buona volontà e cambia stile di vita (le diete non servono),,, attività fisica (che non vuol dire ammazzarti in palestra, anche camminare 1 ora al giorno di buon passo funziona benissimo! anzi nel mio caso ha funzionato moooolto di più,,,,, e ti dico: guardi il paesaggio e non sganci un soldo, meglio di così) e una sana alimentazione ricca di verdure verdure verdure e frutta, evitando le cose che fanno male...

Fonte/i: CHIEDO UN FAVORE A TUTTI VOI!!! Ho creato questo questionario che mi servirà per la Tesi di Laurea! Qualche anima pia può cortesemente farlo? :D Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!! http://kwiksurveys.com/s.asp?sid=j4tdyrf3d4zxo8t80...
  • 8 anni fa

l'importante è che stai bene di salute...il resto nn importa!! è poi sei abbastanza giusta =)

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me sei abbastsnza giusta... al limite se proprio non ti piaci puoi scendere a 60 kg. ma se ti piaci non farti complessi inutili

• Desy
    Lv 5
    8 anni fa

Dovresti pesare 56 kg. Pura e semplice verità.

Allenati molto e mangia sano, evita cibi confezionati dall'uomo, bevi tanto e vedrai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

63 kg a 14 con un metro e sessantasei di altezza, be è un po esagerato... Secondo me dovresti dimagrire appunto 2-3 kg al massim

• 8 anni fa

Sei giusta ma per un fisico perfetto io perderei 1-2 kg! Un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.