Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 7 anni fa

giochino per donne vale 10 punti e 5 stelle alla migliore?

1) Se io divento una piccola cicca di sigaretta, con cosa hai intenzione di schiacci ?? con scarpe o stivali ??

2) Se hai scelto scarpe , che tipo di scarpe sarebbero? , con il tacco, ho spillo,ho ginnastica ,e se hai scelto gli stivali , quale tipo di stivali usi, con il tacco , ho con il spillo ?

3Mi hai appena schiacciato con che tipo di forza usi, piano,forte, ho fortissimo ?

4) Dopo avermi schiacciato con la forza, che faresti ,ci salti usandomi come un mini trampolino, ho semplicemente strofini per bene ??

5) Prima di schiacciarmi cosa mi dirai per farmi morire ?

6) Sono rimasto senza volontà appiccicato sotto alla tua suola , che faresti mi toglieresti , se (si) con cosa?,,

ho mi faresti rimanere appiccicato sotto ?

7) Una tua amica ti incontra e ti chiede ,, cosa hai schiacciato ,,cosa gli dirai ? Enzo un cicca umana, ho il mio servo ??

8) La tua amica mi trovo un giorno e per caso mi stava per calpestarmi cosa dirai a la tua amica? / mi ha schiacciato cosa gli dirai alla tua amica ?

9) Sto su una sedia, io sono sempre la cicca di sigaretta pero spenta, tu eri molto stanca è ti volevi sedere che faresti ?

10) Se in caso mai ti sei seduta su di me, che faresti ? fai dei salti per schiacciarmi. ho strofini per bene .ho ti metteresti alla cavalletta per stare più comoda ?

11) Se mi trovo su un ferro da stiro che faresti ?? mi stirerei ho mi getti via ?

12 ) Tu mi vorresti come la cicca di sigaretta ?

13) Eccoci alla fine, faresti tutto questo che mi hai risposto ?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

1) io non fumo, il filtro (mia madre fuma) lo schiaccio con il paia di scarpe che ho.

2) beh, io uso un paio di stivali per uscire che sono senza tacco, e le scarpe sono quelle da ginnastica ... poi dipende...

3) normale. troppo piano no, troppo forme nemmeno...

4) strofino x far andare via la cenere

5) .... allora ... calcolando che si sta parlando di un mozzicone di sigaretta .. nulla. però ho capito più o meno dove vuoi parare ... nulla. ti darei spiegazioni sul motivo...

6) ti toglierei con un fazzoletto e butterei entrambi via

7) .... oddio... io qui non posso rispondere. dipende tutto dal prima e dal dopo... io non do del servo, ma non insulto...

8) é stato già schiacciato senza pietà, non serve che continui tu a fare quello che ho già fatto./ non dovevi. aveva già pagato ai suoi errori.

9) sempre fazzoletto di prima e ti sposto.

10) perché questa mi da un riferimento a luci rosse? nessuno delle tre.

11) getto via

12) bo... ma penso di no

13) si. lo dico perché questo mi fa venire in mente il mio ex, e ho risposto come ho risposto a lui che mi ha fatto le domande simili

Fonte/i: il mio Ex. hai avuto una delusione amorosa?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

non hai niente di meglio da fare ?

• Anonimo
    7 anni fa

1) Mi fa schifo pestare i mozziconi

2) L'italiano dove l'hai lasciato?

3) ti schiaccierei con tanta violenza

4) Viva l'analfabetismo

5) Non parlo agli sconosciuti

6) Io non schiaccio

7) La parola schiaccio ha perso di significato

8) La mia amica si sbaglia

9) ti pago un corso privato per analfabeti gravi vuoi?

10) Basta sono stufa

11) Non capisco le tue domande

12) ti voglio come nessun altro

13) Ti prego non lasciarmi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.