Samuele ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Programma SAMSUNG KIES?

Salve,

ho comprato un samsung galaxy SIII.

Volevo scaricare file dal telefono al pc e viceversa, mi hanno detto che devo utilizzare il programma Kies, l'ho istallato, ho collegato il telefono al pc tramite usb e nella schermata del programma mi compare "Caricamento in corso". In alto a sinistra il programma riconosce il mio dispositivo (GT-19300) ma il programma continua ininterrottamente a caricare non potendo far nulla. Sono stato ore ad aspettare, ho provato a scollegare più volte il dispositivo e a ricollegarlo sperando di poter andare avanti ma niente. Ho anche utilizzato il pulsante del programma Kies "risoluzione dei prolemi di connessione dispositivo" ma niente ancora.

Potete aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il software della samsung fa ******.....devi avere un buon pc se no te lo inchioda e possono volerci ore prima che riparta ......io avevo lo stesso problema ma lo ho risolto copiando i file che volevo trasferire sul pc nella scheda di memoria dopodiché la ho inserita nella slot del pc e mi sono fatto il backup dei dati in questo modo

se vuoi un consiglio togli kies e fai così....... ti rallenta solo il pc

• 7 anni fa

Ciao, puoi scaricare gratis Samsung Kies da questo sito: http://www.downloadita.it/sw/utilita-20/samsung-ki... Ti comparirà una pagina con un grosso tasto blu con scritto download, se ci clicchi poi il download parte automaticamente.

• Anonimo
    8 anni fa

BIRIBIBILLOILLOLETTTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.