Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

ciao ragazzi! Vorrei un'informazione: esiste un negozio a Milano che vende stivali tipo ugg da uomo?

3 risposte

Classificazione
  • Suskis
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    in teoria tutti gli UGG sono unisex. dipende solo dal negozio se decidono di tenere le misure anche da uomo (in Italia, dato che siamo provincialissimi, la gente pensa che siano da donna e quindi quasi nessuno li chiede). Io ne ho 2 paia e li ho comprati su internet. ti consiglio siti di veri ugg australiani come questo:

    http://shoorepublic.com/index.php?currency=EUR&gcl...

  • 7 anni fa

    Che merd.a quei cosiii!! Già quelli da donna sono una defecazione all'impiedi quelli da uomo devono essere belli come un dito in ***** pieno di sabbia o.O

  • 7 anni fa

    io nn lo so ma vorrei sapere una cosa se possibile Mi dici come faar crescere piu velocemente i giocatore virtuale in fifa12?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.