Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PULIZIA DAVANZALE SERIZZO?

Ciao a tutti!...ho un grandissimo problema...

Ho un davanzale/balconcino esterno in serizzo, ho poggiato l'immondizia che avrei portato giù appena uscivo, ho avuto poi la febbre ed è rimasta lì alcuni giorni.

Quando guarita ho preso il sacco per gettarlo mi sono accorta che questo colando mi ha macchiato tutto il davanzale.

Ho provato subito con acqua bollente e aceto, detersivo per i piatti, sgrassatore, sodasolvay (per pavimenti,panni e piani cucina)...ma senza alcun risultato...è più chiara ma è cmq rimasta. Come posso togliere la macchia?...a vederla lì mi fa diventare pazza!...O.O

Non posso usare l'idropulitrice perchè essendo all'ultimo piano non si sa mai che cola in strada.

Grazie mille per l'aiuto!!!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

www.floorwash.net

www.facebook.com/nuovafloorwash

E' una lavasciuga domestica professionale, ideale per pulire alla perfezione superfici difficili.

Fonte/i: azienda specializzata nella vendita di macchine per la pulizia domestica e industriale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.