A grande richiesta sto preparando il pranzo...Una pasta con olio EVO, che detto cosi pare molto più sofisticat?

o del normalissimo olio da cucina, ma noi veg siamo così, avendo poca roba a disposizione dobbiamo valorizzare tutto al toop ^^, volevo metterci una scatoletta di tonno... ma dite che poi muoio presto? avrò problemi al fegato ardiocircolatori? non posso, so gia che sul punto di mrote mi ricorderò di questa DANNOSISSIMA scatoletta! di pesce assassino!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

il tonno - come altri pesci - è a forte rischi d'estinzione, tra un po' non lo mangerai nemmeno tu.

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

O imiti un vegano o imiti un onnivoro.

Fonte/i: Entrambi ti vengono male
  • 8 anni fa

Anche perché chi ha inventato la dicitura "olio EVO" è probabilmente qualche casalinga onnivora che cerca di dare un tono ai suoi tristi piatti.

Considera che salta fuori dappertutto in GialloZafferano, DonnaModerna, ecc ecc.

Da un veg non l'ho mai sentito dire.

• 8 anni fa

Se sei veg il tonno non va bene. Mettiti d'accordo con te stesso. Con tutto il mercurio che contiene puoi misurarci la temperatura col tonno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Facile che potresti morire...!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Non ho capito niente O.o

• 8 anni fa

se avessi a disposizione l'olio artigianale che fa mia nonna in campagna non avresti bisogno di metterci il tonno né qualunque altra cosa al mondo

Fonte/i: rosica,tiè!
  • today
    Lv 6
    8 anni fa

Ma è difficile rileggere quello che scrivi prima di pubblicare?

• Anonimo
    8 anni fa

Io ho fatto salire il prezzo del tonno sul mercato perchè se ne trova di meno in giro,

ma non sono ancora morto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.