Lena
Lv 6
Lena ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Ragazze ce qualcuna di voi che ha assunto LIEVITO SOHN(cioè levito di birra)?

ciao ragazze ce qualcuna di voi che ha assunto lievito sohn con fermenti lattici in compresse (cioè il lievito di birra) per rinforzare i capelli e le unghie e per purificare la pelle?

allora qualcuna sa dirmi se il lievito sohn fa ingrassare????

e poi voi avete visto miglioramenti dopo il ciclo fato con lievito sohn?se si quale?

2 risposte

Classificazione
  • ????
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Una mia amica prendeva il lievito, aveva fatto meches e tinte e i suoi ma nonostante tutto i suoi capelli non erano così messi male! solo qualche punta rovinata ma c'è da dire che li curava molto anche con balsami,olii, maschere, ecc.. Mi aveva anche raccontato che le unghie si spezzavano meno e riusciva a fare crescere di più! Comunque non fa assolutamente ingrassare di questo sono certa..e c'è da dire che lei l'ha usato per un bel po queste pastigliette prima di vedere gli effetti (un mesetto o due non ricordo) e ne prendeva due al giorno! (sulla pelle non ne so nulla perchè lei l'aveva già molto bella e priva di imperfezioni). Spero di esserti stata utile, ciaoo!

• 8 anni fa

L'ho preso (in buste) per problemi di altro genere.

Non ho notato grandi cambiamenti a livello di pelle e capelli, e le unghie le ho di natura molto forti, però può darsi che vada assunto per più tempo per vedere cambiamenti "estetici".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.