Tende oscuranti che garantiscano la privacy anche con la luce accesa all'interno.Quali consigliate?

in modo che dalla strada non vedano all'interno della stanza quando ho la luce accesa.Ho pensato ai tendoni di velluto, ma temo che da fuori si veda qualcosa comunque, o mi sbaglio? Altrimenti che tessuto mi consigliate (eventualmente sintetico)?non voglio far installare le tende a rullo che aderiscono al vetro perchè vorrei comunque mettere delle tendine leggere e chiare per il giorno.Grazie per i suggerimenti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

A parte che esistono tende a rullo che non aderiscono al vetro, comunque puoi usare le veneziane in legno o in alluminio. Le tende di velluto non fanno intravedere dentro neanche con la luce accesa.Ciao.

Fonte/i: Home stager e interior designer www.arredandoti.it
  • 7 anni fa

Ti consiglio tende in normale cotone ma quelle del tipo a doppio strato e con ricami in modo da non far vedere nulla all'esterno!

Fonte/i: Ex venditore di tende e bastoni!
  • Audrey
    Lv 4
    7 anni fa

invece soluzione a rullo è perfetta, perche di giorno la alzi e non si vede quasi che ce. io la mia ho comprato a leroy merlin, ha tre tipi di oscurante, filtrante semi filtrante e oscurante, quest ultima fidati non si vede, la prendi nella misura piu grande della finestra ( immagino che finestra è nella specie di nicchia,no?) cosi ti da maggiore copertura. e non deve essere appiccicata alla finestra. altra soluzionep puo essere veneziana.nonostante lamelle se girate da certo modo quelli di fuori non possono vedere. ( nella ma casa natale avevamo veneziane, piano terra bassissimo, non si vedeva nulla.

se non ti vanno bene quelle ci sono delle tende a bonprix , e a la redoute, anche se non compri li puoi comunque andare online e farti idea.vedi pure sito di ikea, se ce qc.

Fonte/i: se vuoi vedere quella che ho io vai su fb cerca pagina di via roma 60 (quelli di lenzuola tessili ecc, ) nelle loro foto ce album CONTEST LA MIA TENDA PIU BELLA: se scorri vari foto troverai foto di una tenda a rullo nera, abbassata a metà della portafinestra. con tendine grigie. sono di una camera da letto e mio nome e ania s. c non to posso dare link perche ho internet lentissimo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.