promotion image of download ymail app
Promoted

Problemi con lettore dvd?

Ho cambiato di recente televisore. Prima avevo un plasma Quasar, e mi era consentito collegare o solo il decoder o solo il lettore dvd...chiaramente ho messo da parte il lettore e ho collegato il decoder. Ma ora che possiedo un Toshiba, con il decoder già integrato, ho provato a ricollegare il mio lettore dvd Telesystem (che ha già qualche annetto). Si accende, però quando inserisco i dvd me li "rispedisce" indietro, è come se li rigettasse...a cosa è dovuto? E come posso risolvere questo problema?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

o e' un problema del telesisten ( se lo fa' con diversi dvd) poi il telesistem ha l'uscita HDMI ? lo hai collegato ad una entrata qualsiasi HDMI del nuovo TV toshiba ? .... prova a staccare il cavo che va' dal lettore al TV e inserisci un DVD nel lettore .. se lo tiene dentro , prima fai questa prova; stacca la spina del TV e Quella del lettore DVD aspetta 1 minuto e poi riaccendi il tutto . se cosi' , il lettore DVD espelle nuovamente iil disco cambia lettore con un sony... con 90 euro te la cavi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.