Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

è così pericoloso fare l'amore senza preservativo?

non sono adolescente e non sappiamo come procurarcelo,infatti lo facciamo e prima che lui eiaculi lo sperma mi levo.c'è rischio di rimanere incinta?

Aggiornamento:

il problema è che siamo molto piccoli.lui ha 14 anni e io 13,per favore non fatemi la predica,sono cosciente dell'età ma io lo voglio davvero e lui vuole davvero me cmq nel distribuitore automatico se ci vedono i conoscenti? la pillola impossibile,quindi non sappiamo come fare,sono 3 mesi e mezzo che stiamo insieme,noi eravamo migliori amici prima quindi lo conosco bene e lui conosce bene me,non l'abbiamo fatto così,dopo 2 giorni che ci conoscevamo.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tagliamo la testa al toro :

Avere rapporti senza le giuste protezioni, è l'errore più grande che possiate fare, specialmente alla vostra età.

NON IMPORTA se si toglie prima di eiaculare, una piccola percentuale di sperma (molto piccola) può essere presente all'interno del liquido lubrificante di LUI, che non è possibile sentire durante un rapporto (questo implica una piccola % di possibilità di rimanere incinta, bhe, ne serve solo UNO del resto, sai la sfiga a volte che brutti scherzi fà?), almeno, non quando si conosce il proprio corpo così poco come alla vostra età.

Quindi, prima di far cazzate di questa portata, andate a comprare quella stramaledettissima precauzione chiamata PROFILATTICO.

6 euro minimo (per quelli di una certa qualità) per evitare tanti di quei problemi, non mi sembrano poi così tanti.

• VENERE
    Lv 5
    8 anni fa

Ci sono i distributori automatici

• 8 anni fa

Quanti anni hai??

• Anonimo
    4 anni fa

Ho letto solo le best due righe dove parli della tua età e della sua e onestamente hai 12 anni,quindi nn è l. a. storia della tua vita nn ti ci poserai o almeno nn lo puoi sapere adesso quandi aspetta un altro po di anni cosi almeno quando vi lascerete potrai dire "almeno non glielo archives"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma ci andate una volta a comprarli in farmacie più nascoste magari nr comprate 2 pacchi é state tranquilli per un po! Meglio se ti vedono comprarli che se vedono che sei incinta!

• Sandra
    Lv 4
    8 anni fa

certo che e rischioso,lui potrebbe perdere dei liquidi contenenti sperma,oppure qualche gocciolina potrebbe uscire quindi il rischio c'e sempre,se proprio usa la pillola o altri metodi per non restare incinta

• 8 anni fa

si certo

• 8 anni fa

Scusa, ma quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.