promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto in francese!?!?

Domani ho una verifica di tedesco e mi sono dovuta studiare mezzo libro, ma non ho potuto fare francese!!! D:

Dovevo descrivere la mia casa..

Mi potete fare la traduzione di questo piccolo testo?

Io abito in un appartamento molto grande con sette stanze, una cucina, due bagni, due terrazini e un terrazo. La mia camera è molto grande e luminosa: ha due letti, perchè la condivido con mia sorella, due sedie, due cuscini (intendo quelli sul letto, per dormire),un armadio molto grande, una cassettiera, due comò, una libreria e una poltrona. La cucina è abitabile, ha un tavolo quadrato con quattro sedie in legno, un lavandino, un frigo, un termosifone, dei fornelli, una lavastovigle, una televisione e un forno, inoltre ha un terrazzino. Il salotto è, anch'esso, molto spazzioso e ha un lungo sofà blu, un tavolino in vetro, un armadio, due finestre con delle tende, una libreria, due poltrone e una televisione.

PER FAVORE NON USATE I TRADUTTORI ONLINE, CHE NON TRADUCONO BENE!!!

Ero capace anche io ad utilizzarli!!!

Grazie mille c:

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

J'habite un appartement très grand avec sept chambres: une cuisine, deux salles de bain, deux petites terraces et une terrace. Ma chambre est très grande et lumineuse, elle a deux lits parce que je la partage avec ma soeur, deux chaises, deux coussins, un armoire très grand, une commode, une librairie, deux tables de nuit et un fauteuil. La cuisine est habitable, il y a une table carrè avec quatre chaises en bois, un lavabo, un frigo, un radiateur, des feux, la lave-vaisselle, une télé et un four, en outre il y a la petite terrace. La salle à manger est, elle meme, très spacieuse et elle a un long sofa bleu, une petite table en verre, un armoire, deux fenetres avec des rides, une librairie, deux fauteils et une télé

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.