Equipaggiamento Softair?

Salve a tutti ragazzi, ho deciso da poco di iniziare a praticare il softair, ma devo ancora comprare l'equipaggiamento di base, mi sapreste consigliare una buona ASG per iniziare? Mi piacciono molto gli ak-47, gli AUG A3 ed il G36 come fucili, preferirei il primo, ma non conosco le marche ed i siti dove potrei trovarne uno buono, come budget potrebbero andare bene 200 euro credo, siccome mi piace molto l'ak, mi sapreste consigliare delle mimetiche che si adattino bene a quest'arma? Oltre a quelle armi mi piacerebbe anche un ak-103 che è il nipote praticamente, poi cosa altro mi serve? Batterie, caricatori, maschere ecc... potreste darmi dei link dell'equipaggiamento di base per iniziare che potrei crearmi? Preferisco link su siti di vendita e non immagini su Google.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

innanzitutto per trovare un asg buona e a basso prezzo visita dei negozi di san marino:

titano store

safara softair

gm softair

ma anche altri, basta che cerchi in internet.

per la serie kalashnikov (ak 47 74 103 etc..) la cyma o la kalash-d boys dovrebbe essere una buona marca e costano anche meno di 200€

infine per l'equipaggiamento (originale russo visto che vuoi un ak) visita negozi stranieri come soviet-propaganda o frontowiec (uno russo e l'altro polacco) infine per consigli e se vuoi farti un setup russo ti consiglio di guardarti i video di kriminal italian softgunner, è specializzato in setup russi e ne sa molto piu di me in questo campo.

spero di esserti stato di aiuto.

ciao, Alex

• 4 anni fa

consistent with quanto riguarda l'abbigliamento ti serve un uniforme e un gilet tattico che si possono trovare a forty euro ognuno. Poi un casco occhiali di protezione,anfibi e penso basti così consistent with quanto riguarda il minimo indispensabile. l. a. pistola l. a. puoi usare come arma secondaria però si u . s . di più il fucile. Se l'hai trovato su internet a forty euro non è sicuramente buono secondo me è tutto di plastica un buon fucile costa almeno a hundred . A me personalmente l m 14 non piace è molto meglio un m4 secondo me o un mp5 e una marca che non costa trpp è l. a. golden bow. Beh consistent with i pezzi di ricambio non penso ci sia difficoltà a trovarli se comprerai o un m4 o m14 al massimo cambi l. a. batteria e ne metti una più potente che si trovano facilmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.