meglio s3 mini o galaxy s2 o xperia arc s o lg 4x hd o lg l9?

motivate le risposte grazie

10pnt e 5stelle alla miglior risposta

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1) lg 4x hd (quad core esce come un top di gamma )

    2)galaxy s2 (dual core esce come top di gamma)

    3)lg l9( dual core medio di gamma uscito a ottobre)

    4)galaxy s3 mini il piu' grande pacco fatto da samsung, del galaxy s3 a solo il nome poi è paragonabile ad un medio-basso di gamma

    5)arc s dispositivo datato e con un single core da 1.4 ghz poco inferiore a s3 mini

    io prendere nessuno di questi, la mia scelta sarebbe il lumia 820

    spero di esserti stato di aiuto :)

    Fonte/i: appassionato di telefonia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    sicuramente lg 4x hd e il migliore fra i 3

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.