Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 8 anni fa

Help.. brevetto assistente bagnanti..!?

Salve.. oggi ho superato l'esame per il brevetto assistente bagnanti per piscina.. mi è stato detto che il tesserino arriva tramite posta.. però chissà quando.. ma e me serve almeno una copia.. perchè la prossima settimana sarò presente in vari colloqui che farò per candidarmi come assistenti bagnanti..(LE AGENZIE LO HANNO KIESTO DI PORTARLO CON Sè) a Chi devo contattare per farmi mandare una copia tramite Email? il mio istruttore mi sta dando solo la matricola.

Aggiornamento:

non credo che le agenzie dove farò un colloquo si accontenteranno di una semplice matricola.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Che io sappia, il fiduciario del salvamento dove hai preso il brevetto ti DEVE rilasciare un foglio nel quale attesta che te hai conseguito il brevetto di assistente bagnanti... Comunque anche dalla matricola si puó risalire al brevetto, ma visto che te lo devono rilasciare il foglio fattelo fare... Ovviamente glielo devi chiedere, se non glielo chiedi loro non ti dicono niente perchè tanto arriva il brevetto... Stessa cosa quando lo devo rinnovare... Siccome devi rimandare indietro quello vecchio e poi ti rimandano quello nuovo nel periodo che sei senza puoi avere un foglio in sostituzione... Almeno in piscina da ne funziona così... Ciao !!!

• 8 anni fa

arriva da sola! basta la matricola finchè non ce l'hai

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.