Ho scaricato un gioco per PC da Torrent, come posso giocare?

Ho scaricato un gioco per PC da Torrent, apro la cartella e mi ritrovo 4 file WinZip con estensione .part1 .part2 .part3 .part4

I file con estensione .part1 .part2 e .part3 hanno stessa dimensione mentre quello con estensione .part4 ha dimensione minore. Come posso fare per giocare?

Grazie.

Aggiornamento:

Ho compresso i file e mi esce fuori una cartella nella quale c'è un file chiamato nomegioco.exe

Non mi escono file con estensione .iso ma solo .exe

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao,scarica DAEMOON TOOLS che è un programma x montare immagini x installazioni(io lo uso sempre quando scarico giochi da torrent)lo installi e poi quando appare la schermata principale in alto ci dovrebbe essere scritto "aggiungi immagine"clikki e poi ti si aprira la finestra con i tuoi file ... vai alla cartella del gioco e selezioni i file uno alla volta o selezioni direttamente il tuo "nomegioco.exe ".

Una volta selezionato ci clikki sopra e dovrebbe montare l'immagine x l'installazione.

ciaooooo!:)

• 8 anni fa

I file compressi devi estrarli con un programma,io di solito uso WinRar (ti apparirà poi un icona su quei file simile a tre libri uno sopra l'altro viola-blu-verde) oppure WinZip come dici te. Basta che clicchi su una "part" qualsiasi e fai estrai , te le estrae tutte in un file unico o due file con estensione .mmd .mms mi sembra,dopo di che puoi aprire quei file utilizzando un programma (Daemon Tools o Alchool 75%) che ti permette di installare il gioco dato che esso crea un'unità disco immaginaria su Risorse del computer ed è come se fosse il disco inserito.

• 8 anni fa

allora,seleziona tutte e 4 le parti e clicca estrai qui,poi (devi istallarti un programma che si chiama deamons tools) dopo aver estratto il gioco clicca 2 volte il file ke ti è stato creato (devi avere deomons tools) poi inizierà l'istallazione e buon game

• 8 anni fa

apri la parte 1 cliccandoci e estraendoli in una cartella poi in base a cosa hai scaricato la istalli e ci giochi non e semplice se non sei pratico cerca su google guida installazzione giochi iso , perche quasi sicuramente e un iso il tuo gioco spero che la trovi la guida ciao ;)!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

selezionali tutti e col tasto destro fai estrai qui (se usi WINRAR), poi ti uscirtà un file di formato ISO, che dovrai montare su un programma apposta chiamato DaemonToolsLite, o sennò lo masterizzi in un CD poi lo avvii e lo installi, alla fine di tutto nella cartella del file iso troverai la CRACK, che dovrai sostituire con i file presenti nella cartella del gioco...se nn ti capisci cerca su youtube

• 8 anni fa

dici al programma che usi per estrarre i file da archivi di estrarli in contemporanea (li evidenzi tutti e quattro e poi inizi il processo). dovrebbe venirti fuori un'unica cartella col file completo.

• Anonimo
    6 anni fa

Salve,

Qua ho scaricato Winzip gratuitamente: http://bitly.com/1wCQkyb

Il link e il download funzionano alla perfezione!

Un caro saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.