Con quale misterioso criterio Yahoo! Answers..............?

.... divelle la delicata custodia dei cogliòni con l'adozione di pubblicità massiccia ed invadènte?

ma insomma basta! non la voglio comprare quella merdòsìssima Alfa Mito SBK - che tra l'altro sembra il nome d'un modello delle mitiche biciclette Bmx - con quella maledètta finestra che si apre e si chiude come le cosce di una battòna sulla statale pubblicizzando quello scorrazzante barattolo di letàme con le ruote che oggi con la stessa somma ti ci compri un cazzùto Sùv nippònico.

Ma non si può disabilitare questa pubblicizzazione selvaggia che in fondo rende difficile e poco piacevole la navigazione, andando contro gli interessi del sito stesso?

Aggiornamento:

@ Nontisaddrix, e chi ti dice che non l'abbia istallato? Adblock dovrebbe disattivare anche l'apertura dei riquadri automatici, ma se pongo la domanda vuol dire che non ho risolto, molto probabilmente per via di qualche conflitto... inoltre è sotteso il concetto per cui voglio chiedere indirettamente perché càzzo di motivo debbo istallare io merdàglia di software quando potrebbe essere più agevole la navigazione da parte dei siti di genere stessi... pertanto tu e gli altri barattoli di stèrco che si sono tolti giusto un attimo il pollice dal cùlo per polliciare un loro consimile e spolliciare chi sta riscontrando problemi come me, anziché sculettare avresti potuto integrare la risposta fornendo possibili soluzioni.

adesso che hai fatto la tua figurina Panini di mèrda di do giusto il tempo di lavarti del letame e dire qualcosa di sensato

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non hai ancora compreso l'oscuro disegno dei criceti, ch'ormai da tempo immemore cercano di trovare un degno epigono al defunto Farinelli. Ergo, non astenerti da gesti inconsulti e strappa via con funesto ardore i gingilli che ti porti appresso.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma esiste ancora chi che nel 2013 non usa ancora Adblock?

Que naab.

• 8 anni fa

L'unico modo per disabilitarla è comprare l'auto.

• 8 anni fa

grande!! ahah strabelli i dettagli aggiuntivi!! ahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Purtroppo non possiamo farci nulla,sono accordi commerciali che fa Yahoo dai quali ci guadagna tanti soldi!

Una cosa e' certa per principio non comprero' mai le cose che mi vengono pubblicizzate con la forza come in questo blog!

Fonte/i: Queste pubblicita'invasive mi urtano terribilmente
  • 8 anni fa

invece e bella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.