Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Del10 ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

vidal o inler??????aiutooooooo?

vendendo Obiang arriverei ad un prezzo che posso prendere o Vidal o Inler... chi mi consigliereste? se avete altri nomi dite pure...

i miei centrocampisti sono CANDREVA MARCHISIO BORJA VALERO LAMELA FLORENZI GOMEZ WEISS OBIANG

i più ricercati e NON acquistabili sono hamsik diamanti hernanes

accetto tutti gli aiuti possibili :))))

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Credo sia meglio Vidal ma se la Juve dovesse andare avanti in coppa potrsti trovare un giocatore stanco. Inler è un ottimo giocatore

• Anonimo
    8 anni fa

Lo scopo del fantacalcio é di fare il maggior numero di goal possibili. A centrocampo perciò é consigliabile avere dei trequartisti o centrocampisti offensivi. Tra Inler e Vidal, entrambi ottimi giocatori, sceglierei Vi dal in quanto é anche un rigorista, oltre che assistman. Inoltre é un giocatore che svolge anche un prezioso contributo difensivo che influisce in positivo sul voto finale. Inler invece é un centrocampista puro dotato di un buon tiro da fuori, ma spesso spreca palloni egoisticamente per cercare glorie personali. Inoltre non si sbatte molto per la fase difensiva. Per concludere: Vidal é uno di quei giocatori che bisogna avere per forza nel fantacalcio perche può arrivare a prendere voti da attaccante. Inler invece é un giocatore che é solito ricevere voti sul 6, 6.5 massimo. Spero di essere stato d'aiuto nel mio piccolo. Ciaoo :)

Fonte/i: Personali
  • 8 anni fa

per me inler sono due giocatori veramente fortissimi

• Luigi
    Lv 5
    8 anni fa

inler

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Perché no montolivo?!

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Secondo me è meglio Vidal di Inler.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.