sondaggio: curiosità sul pigiama!?

ma voi la sera mettete il pigiama appena prima di andare a dormire cioè solo per dormirci o ci state anche in giro per casa.. sul divano.. ecc ecc? se ve lo mettete anche prima per starci dentro casa secondo voi poi non è poco igienico andarci sotto le lenzuola? oppure no? che pensate?

:D

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io il pigiama lo metto alla sera e lo tolgo alla mattina perchè vado a scuola, e anche i giorni in cui sono libera al max lo tengo x mezzora dopo ke mi sono svegliata ma poi lo tolgo perchè mi sento meglio da vestita, anche in casa (dopo aver fatto la doccia)...

sinceramente non avevo mai pensato alla questione dell'igiene, anche perchè mia mamma lo lava piuttosto spesso....ma penso che se si ha una casa pulita non c'è il problema....... anche se mi sentirei non proprio a mio agio a passare tutta la gionata in pigiama e poi andarci a letto sempre con quello

bella domanda originale, complimenti, ti metto una stellina!

• Tina
    Lv 4
    8 anni fa

Lo metto poco prima di andare a letto e lo tolgo appena sveglia... Mi sembra di essere all'ospedale con il pigiama e sì, secondo me è poco igienico!

• Romina
    Lv 7
    8 anni fa

io metto il pigiama solo la sera dopo la doccia perchè durante il pomeriggio solitamente dopo fatti i compiti esco....ciao

• 8 anni fa

Io il pigiama lo metto quando vado a dormire e lo tolgo quando mi sveglio o comunque poco dopo. Non mi trovo a mio agio in casa con il pigiama, preferisco una tuta. Tra l'altro se dovessero suonare al campanello non andrei mai ad aprire col pigiama quindi poi dovrei correre a cambiarmi e non mi andrebbe!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mah, d'inverno metto il pigiama dopo la doccia, d'estate solo prima di dormire, ma mi è capitato ancora di passare la giornata in pigiama... non ci trovo niente di strano, anzi è meglio guardare la tv con qualcosa di comodo indosso

• Roger
    Lv 7
    8 anni fa

Io col pigiama ci vivrei. Comunque, perché dici che non è igienico? Viviamo nell'immondizia? Non so dove abiti tu, ma la mia casa è pulitissima, e non è anit-igienico :\

• Sono d'accordo con Vev... io sto decisamente meglio vestita anche con una canadese che con il pigiama, ad esempio nei giorni di vacanza da scuola tendo a cambiarmi dopo mezz'ora/un'ora che mi sono svegliata, anche perchè se ad esempio dovessero suonare al campanello non sarebbe il massimo presentarsi col pigiama dele mucche e le ciabbatte di Minni x'D

Comunque io a giorni lo metto poco prima di andare a dormire; o se a volte mi capita di fare la doccia la sera presto me lo metto direttamente. A volte mi è capitato di pensare a questa cosa dell'igiene, ma essendo pulita la casa e il pigiama... non gli ho dato molto peso.

Ciao :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.