arredamento casa.sono inesperta,quindi chiedo a voi...se volete aiutarmi...?

allora,io non vivo a casa del mio moroso,ma ancora con i miei.

è solo che volevo arredare il salottino in maniera completa.

praticamente manca un tappeto piccolo da mettere in cucina,sotto i fornelli o il lavello,devo ancora decidere.

e poi vorrei comprare un tappeto da mettere nel salotto.

però io non sono esperta.

praticamente c'è il tavolo,poi c'è il divano e il mobiletto con la tv.il tappeto non so se metterlo sotto il tavolo cn le sedie oppure metterlo per metà sotto il divano e farlo spuntare fuori,non so se avete inteso bene.a me piaceva ricoprire gran parte del pavimento.io le misure le devo ancora prendere.

la tenda del balcone è sul rosa/vola,il lampadario ha delle strisciette viola,la tovaglia del tavolo è sul rosa confetto e le porte sono di color marrone chiaro e la cucina ha lo stesso colore delle porte più o meno.nonostante ci sia troppo rosa/viola in giro,non si nota molto e sta bene.

di che colore potrei comprar ei cuscini per le sedie,per esempio?e il tappeto?

grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Se vuoi coprire il pavimento non trovo sensato mettere metà tappeto sotto il divano che già per sé copre il pavimento, giusto?

Sotto il tavolo anche non lo vedo bene.

Io lo metterei fra il divano e il tavolo, però non sotto le sedie, e per quanto riguarda il colore ci sono quei tappeti tipo persiano con fiori (ora non sò bene come spiegarti ma hanno i disegni classici) e i colori sono vicino ai tuoi marrone, rosa, rosso.

Poi và a gusti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Guarda, io ti consiglierei di affidarti ad un'azienda che si occupi proprio di pitture decorative di ogni genere. Io, ad esempio, per la mia nuova casa, mi sono affidata alla Decoration S.r.l. e mi sono trovata benissimo !!!!! Ti garantisco serieta' ed un ottimo rapporto qualita' - prezzo !!!!! Visita il sito : www.decoration.it ; potrai visionare tutti i prodotti e, volendo, acquistare anche tutto online in quanto il sito e' e - commerce!!!

Spero di esserti stata d'aiuto.

In ogni caso, in bocca a lupo !!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.