Spedire un pacco??? poste italiane?

Devo spedire un pacco domani con le poste italiane. Contiene un peluche, una felpa e un cappello quindi pesa poco...conviene spedirlo come pacco ordinario vero?

Ma la mia domanda è:

Se mi procuro la scatola da sola costa di meno? Quanto costa la scatola alla posta???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io personalmente ti consiglierei di spedire con Spedireweb. Le poste italiane spesso sono molto lente per non parlare dei costi dei pacchi!

Con Spedireweb riusciresti a risparmiare più della metà!

Tu inserisci i dati del pacco che vuoi inviare e il sito ti calcola il prezzo. Il giorno dopo o il giorno in cui vuoi spedire ti arriva direttamente il corriere a casa, ritira la merce e in 24\48 ore arriva il pacco a destinazione.

Il tuo pacchettino ti verrebbe a costare 6,98€ dove è compresa iva e servizio di ritiro a casa.

E' da diversi anni che lo utilizzo e non ho mai avuto problemi e io spedisco almeno 1 pacco ogni 3\4 giorni.

SpedireWeb si appoggia su tutti i corrieri Nazionali tra cui SDA TNT BARTOLINI con l'unico particolare che impiega meno tempo

Io vendo su ebay e spedireweb è il mio spedizioniere preferito,velocissimo e molto economico....spedire un pacco fino a 7Kg costa € 6,98 e soprattutto ti eviti la fila alle poste per spedire il pacco poichè te lo vengono a ritirare a casa e puoi persino tracciarlo sul sito ... Inoltre è possibile avere degli sconti se si ciene invitati ad iscriversi al sito da un altro utente. Se dovessi decidere di iscriverti al sito ti consiglio di farlo attraverso il link sottostante, così avrai uno sconto sulla prima spedizione pari al 15% del totale.

IMPORTANTE, PER AVERE LO SCONTO CLICCA SUL LINK QUI SOTTO.

https://www.spedireweb.it/user/registraz%E2%80%A6

Registrarsi a Spedire Web è semplicissimo! È possibile compilare il form on line o inserire direttamente la prima spedizione tramite il tab “Spedizione Singola”: una volta completato il tuo ordine riceverai una mail con la conferma della registrazione e le chiavi per l’accesso al tuo profilo.

chiunque può accedere ai servizi di Spedireweb sia aziende che privati (con o senza P.IVA)

I ritiri vengono effettuati a partire dal giorno lavorativo immediatamente successivo per gli ordini inseriti entro le ore 17:00 e la consegna avviene in genere in 1/2 (comunque non oltre 3) giorni lavorativi successivi a quello di ritiro, dal lunedì al venerdì, festività escluse.

Ti avvisano automaticamente via e-mail ed SMS (se hai fornito anche un numero di cellulare).

Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all’area “Le mie spedizioni”.

Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), o con PayPal.

Spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: Esperienza personale SpedireWeb
  • 8 anni fa

Basta un cartone si possono trovare in qualsiasi negozio basta andare quando scaricano la merce (di solito dalle mie parti gli mettono o sul retro del negozio oppure davanti) poi ci vuole dello scotch marrone per attaccare la carta marrone per ricoprire il cartone che si possono trovare entrambe da qualche casalinghi e non costano molto al massimo 3 euro scotch e carta marrone per pacchi ... Ma alle poste paghi sempre 6 euro per quello ordinario..

Spero di essere stata chiara e di esserti stata utile (: CIAO

Fonte/i: Esperienza personale, molti pacchi x il mio zito (:
  • Emma
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao..

per la scatola pesaci te....magari dopo copri il tutto cn carta da imballo

puoi calcolare il tutto tu stesso..con i servizi che ti sto proponendo..

......io utilizzo il corriere tutti i giorni per via delle mie vendite su Ebay..

..se cerchi un' alternativa a poste italiane.....io utilizzo e ti consiglio vivamente ..Spediamo.it oppure spedireweb visionali entrambi e verifica il prezzo + basso

se il pacco alle poste con pacco celere 3 lo paghi 12€..con loro quasi 6 €....ma la cosa + bella...che passano da casa a venirlo a ritirare..te non devi far nulla...la spedizione di una busta meno di 5€..e soprattutto non devi fare nessuna fila e puoi persino tracciarlo sul sito ....e' una figata.....tempi di consegna in 24h si appoggiano a TNT..o SDA se vuoi visionarlo ed eventualmente registrarti ( non comporta nessun abbonamento )...puoi usare il mio link di presentazione.....( clikka il link sottostante )...ed otterrai uno sconto del 15% sulla 1° spedizione

http://www.spediamo.it/registrati?promo_code=d0079...

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/0...

ti seguono passo passo per effettuare la spedizione provalo.....

Ti avvisano automaticamente via e-mail ed SMS (se hai fornito anche un numero di cellulare).

Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all’area “Le mie spedizioni”.

Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), o con PayPal.

Spero di esserti stata d'aiuto

Buona serata

pulciospulcio@yahoo.it

…contattami pure per qualsiasi chiarimento o info...saro' felice di risponderti....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.