Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 7 anni fa

chi è feat?non capisco perchè in quasi tutte le canzoni c' questo cantante?

ma è davvero cosi famoso???

50 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    e già... è proprio bravo

  • 7 anni fa

    NON CONOSCI FEAT? Feat featuring è un grande DJ cantante produttore americano che si occupa di fare incontrare grandi artisti... è una specie di sito di incontri.. l'ha fondato con pitbull e fa incontrare tutti i cantanti.. hanno 5 minuti per conoscerci e provare a cantare insieme... se va bene si scambiano il numero e fanno una canzone insieme. GRANDE FEAT!

  • Vi prego, ditemi che non lo ha chiesto....................

    Fonte/i: ..................
  • Anonimo
    7 anni fa

    Carissimo amico,

    io spero vivamente che tu abbia fatto uno scherzo (per altro veramente idiota) e, se così non è, ti invito a riflettere sulla tua intera esistenza. "Feat" è una delle abbreviazioni della parola featuring che in gergo musicale indica una collaborazione tra due o più artisti nel cantare una canzone. Per esempio la canzone "Gli ostacoli del cuore", scritta da Ligabue, l'ha cantata Elisa, la quale, ha fatto cantare il pezzo finale proprio a quest'ultimo ergo (che non è la marca delle pompe di benzina perchè quella è ERG) la canzone quando è uscita veniva scritta con la seguente sintassi (anche qui se non conosci la parola sintassi usa il dizionario): Gli ostacoli del cuore - Elisa feat. Ligabue.

    Detto questo ti invito la prossima volta a fare una bella ricerca su Google ;) e augurandoti buona fortuna ti saluto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    da ora in poi sarà il nuovo soprannome di Pitbull ,comunque complimenti stai spopolando su Facebook per la tua "intelligenza"!

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    7 anni fa

    Feat è come pitbull, sono ovunque

  • 7 anni fa

    AHAHAHAHAH SEI UN MITO, TI STIMO!

    Per la cronaca sei anche finito su Facebook nella pagina "Tua Madre È Leggenda" XD

  • 7 anni fa

    ma stai scherzando??? non lo conosci??!!

    Fonte/i: ahahahahaha!!!
  • 7 anni fa

    No, non si chiama feat, ma feet, in realtà non è un cantante, ma un piede, però è talmente bello che lo ingaggiano tutti.

  • 7 anni fa

    Feat è uno dei cantanti più celebri, dovresti saperlo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.