Domanda particolare per ragazze relativa a legamenti e bavagli?

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti strumenti vi piacerebbe farvi legare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce, vorrei che faceste anche un commento:

1) Corde;

2) Lacci;

3) Nastro adesivo;

4) Catene;

5) Manette;

6) Foulard;

7) Garza medica;

8) Sciarpe;

9) Altri strumenti che non ho menzionato.

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti bavagli, vi piacerebbe farvi imbavagliare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce vorrei che faceste anche un commento:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

7) Sciarpa legata attorno alla bocca

8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

9) Ball gag (bavaglio a pallina)

10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)

11) Ring gag (bavaglio ad anello)

12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)

13) Bavaglio a museruola

14) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato)

Inoltre, vorrei chiedervi anche se non siete mai state legate ed imbavagliate sul serio, se vi è successo, vorrei che mi raccontaste la vostra storia a riguardo

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Hahahah ok, risposi a una domanda del benere...e ora mi ritrovo a chattare con lui quindi...rispondo anche a questa xD

1) Corde: 7 ti segano se cerchi di divincolarti...

2) Lacci: 6 sono corti xD

3) Nastro adesivo: 6 fa male quando lo togli

4) Catene: 6 troppo rumorose

5) Manette: 5 avrei le braccia troppo vicine xD

6) Foulard: 4 Cazzó ci leghi con un foulard?!

7) Garza medica: 8 sofficeeee

8) Sciarpe: 7 hm..boh

9) Altri strumenti che non ho menzionato: 3, non mi ci trovo tanto xD LOL

1) Foulard legato attorno alla bocca: 6 soffice...ma se é sintetico non tanto :/

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...): 3 mi sentirei morire

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca : 4 pensa a quando lo togli D":

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...): 2 hm...l'ho spiegato prima

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca: 7 sofficeee e sterilizzata

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...): 5 motivi giá spiegati 

7) Sciarpa legata attorno alla bocca 4 troppi lippoli

8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) : 2 motivi giá mensionati

9) Ball gag (bavaglio a pallina): 3 me

10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo) :3

11) Ring gag (bavaglio ad anello) :3

12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca) :3

13) Bavaglio a museruola :3

14) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato) : non so.....boh

mo rispondimi tu a una domanda...ma ti ecciti leggendo cio? che senso ha?

Detto ció 10 punti please xD

• Mai stata legata e nemmeno imbavagliata perchè per fortuna i ladri non sono mai venuti in casa.

• 7 anni fa

Tu vuoi sapere troppe cose da noi. Non ho tempo, devo laurà. ù.ù

• Anonimo
    7 anni fa

Sono sicuro che è pieno di forum per queste cose... perché quazzo devi menarcelo qui?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.