Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Non speriate che il Gino sia morto, Egli danzerà sulle vostre lapidi.?

14 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ah .... ok, quindi .... quindi a te ... a te piacerebbe ballare anche sulla mia ? Vabbè ...

    Ma sappi che se lo fai, io torno dall'aldilà e non ti lascio più in pace ... <3..... [U_________U]

    Fonte/i: PS. Non sto scherzando. PS2. E se muori prima tu ???
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Occhio, che io non posso (ma manco ci tenevo da quando i profughi Salutarimentalisti hanno metastasizzato la vivi-sezione...) manco più entrarci... :

    c'è la gang "LA PARTE SANA DI ANSWERS" capeggiata dalla potentissima, onnimpotente ORCHIDEA MALEFICA e le Sue Legioni che mi/ci/vi segalano a vista, bloccano, inviano messaggini provocatori per individuare l'IP (i poveri mentecatti non sanno che la Polizia Postale è informata di tutto ciò...salvai le 2 pagine: quella di mesi e mesi fa e quella di ieri).

    Dipendesse da me la questioncina la affronterei in ben altro modo, ma gli scarafaggi sono scarafaggi...lascio che sia la lewgge a incularseli.

    Nel frattempo preghiamo acciocché Sora Morte accolga i suoi fratellini facendogli i capelli a spazzola a suon di veementi falciate.

    Esequie danzanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Occhio a non scivolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mia
    Lv 7
    7 anni fa

    difficile che tu possa danzare un giorno sulla mia, dal momento che sarà di acuminata roccia ;-)

    quanto allo sperare che tu sia morto...se mai dovessi desiderare la morte di qualcuno, spiacente, ma tu nn saresti nella lista XD

    un abbraccione...Buon San Valentino^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    mi dispiace allora io mi faccio cremare e spargere in cielo così ti toccherà saltare sulle nuvole xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sei un acrobata?

    Ho gusti piuttosto arzigogolati per le lapidi!

    :-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .. fai piano che sotto si dorme ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vavax
    Lv 7
    7 anni fa

    Sulle punte? Già ti ci vedo con un tutu rosa confetto! E perizoma pulito, mi raccomando, un po' di rispetto almeno ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Uno che vuole danzare sulla tua lapide è come se ti augurasse la morte .... ma quasi sempre chi augura queste cose si tira addosso la sfiga più nera !!

    Fonte/i: l' aldilà
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marghe
    Lv 7
    7 anni fa

    Cavolo, dove sei stato???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non sono una necrofila. ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.