URGENTEEEE !!!! Interpretazione del sogno ! Bambino morto ? 10 PT ALLA RISPOSTA MIGLIORA !!!!?

Ciao a tutti.

Questa notte ho fatto un sogno molto particolare. Ho sognato che ero in una sala e ero seduta su una poltrona. Ad un tratto viene una famiglia , composta da madre padre e una neonata portata nel passeggino . Questi genitori la lasciano a casa nostra....e avevo notato un fatto particolare. Quando era con loro la neonata era morta , pallida. I genitori vanno via per breve tempo, a fare delle commissioni e lasciano il passeggiata con la neonata alla destra della mia poltrona. Appena andati via guardo quel bel fagottino e mi accorgo che la neonata non era morta anzi, era viva più che mai. Per tutto quel breve tempo l'ho tenuta sempre in braccio e l'ho coccolata.Ero felicissima. Dopo poche ore i genitori di questa neonata ritornano e io poso la neonata nel passeggino. Appena la riprendono, la bambina ritorna morta. Io mi faccio triste, mi avvicino alla neonata e noto che sembrava avvolta da una coperta e intrappolata da una specie di " forchetta " ...cioè era intrappolata dietro questa cosa che assomigliava una forchetta...e la bambina ,passati i minuti si faceva sempre più pallida.Non so come ci ritroviamo in questa specie di laghetto e vedo nell'acqua il riflesso di quella neonata tanto cara e affettuosa , che ahimè.. anche in quell'istante sembrava essere intrappolata.Come quando sono ritornati i suoi genitori. Secondo voi che cosa vorrebbe significare ?

p.s premetto che sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno di superiori . Ultimamente non sto passando un periodo molto facile. Sono sempre stata una ragazza che si è sempre impegnata ma ,purtroppo ai miei genitori non basta. Sono molto severi con me e mi vietano di fare anche le cose più banali. Come per esempio andare al cinema la sera con il mio fidanzato ( lui è un ragazzo serio ). Secondo voi queste informazioni possono influenzare questo sogno ?

Grazie mille.

Ciao

4 risposte

Classificazione
  • Sama
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

sì, il tuo sogno è un riflesso di ciò che vivi: la bambina ti rappresenta e il tuo inconscio dice che ti senti intrappolata in situazioni che non ti piacciono, ma anche che hai una bella vitalità, solo che non ce la fai più ad essere bloccata dagli altri. Comunque il sogno ti rappresenta come una bimba piccola, che ha bisogno di essere coccolata ma anche che viene "portata" in passeggino! questo secondo me vuol dire che tu ti sei un po' adagiata nel tuo vivere, lasci che siano gli altri a decidere per te. I tuoi li descrivi come un po' oppressivi, forse sono solo ansiosi, e tu per quieto vivere rinunci a farti largo nella vita. Comunque la situazione presto cambierà, le cose miglioreranno anche con i tuoi.

• Anonimo
    8 anni fa

qualcosa che si realizzerà piano piano qualche ostacolo in più

• Ivan
    Lv 5
    8 anni fa

mmm bambina intrappolata.

forse bambina è come ti trattano i tuoi che non ti fanno fare niente(ti do un consiglio fatti sentire e vedrai

che impareranno che sei cresciuta) forse intrappolata è come ti senti tu.

comunque magari hai visto un film e sei rimasta condizionata

• Maria
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao Chiara il tuo sogno significa che non sei molto serena, sognare questa bimba che solo quando la prendi è viva, significa speranza, dei una brava ragazza, ti impegni ed hai molto rispetto verso i tuoi anche se un po' severi, ma secondo me sei una ragazza forte ed affronterai tutto nella vita con molto coraggio.

Prego

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.