Aiuto su 4 cose,migliorare al meglio!?

Mi dovete aiutare in 4 temi:

Come parlare ad una ragazza:

Punto dolente di molti ragazzi,ho 14 anni,parlo con i maschi,nessun problema,potrei parlare per ore intere,con le ragazze non riesco ad andare oltre il ciao ed il come stai,come posso trovare un "Sblocco"per riuscire a parlarci?

Vestire:Vesto molto con pantaloni stretti(Jeans o pantaloni neri nel 99% dei casi) felpe larghe e maglie a mezza manica e scarpe a stivaletto larghe(Mi piacciono solo quelle o quelle della nike in poche parole),consigliatemi un vestire un po più curato o se il mio vestire va bene qualche dettaglio

Carattere:Lo so ma il carattere influisce su molte cose,sopratutto sulle amicizie,sia maschili che femminili.

Non riesco ad avere un carattere "normale" perché se ti dimostri sensibile,calmo e non volgare forse le amicizie femminili ne trovi di più ma se ti comporti cosi i ragazzi almeno dalle mie parti ti trattano come da schifo,non so che carattere devo avere,non ce la faccio più D:

Fisico/capelli:Ho un fisico abbastanza atletico,pratico calcio 3 volte a settimana e palestra 2 volte,sono alto 1,65 e come detto prima ho 14 anni,vorrei chiedervi di inserirmi il link di un taglio di capelli carino secondo voi non troppo vistoso possibilmente.

Attendo le vostre risposte.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Per "sbloccarti" penso tu abbia bisogno di acquistare confidenza con la ragazza e magari ci potresti riuscire parlando con qualcuna che abbia interessi simili ai tuoi. Comunque l'importante è controllare l'emozione.

Vestire: secondo me dovresti modificare il tuo look mettendoti le camicie, sono molto più eleganti delle felpe. Del resto ognuno ha i suoi gusti ma a me piacciono i ragazzi che si vestono casual elegante.

Carattere: innanzitutto non credo esista un comportamento "normale" o se esiste è un atteggiamento costruito a tavolino per cercare di piacere a tutti. Per ottenere ciò puoi sempre essere sensibile e gentile solo con le ragazze, mentre puoi dar corda ai ragazzi senza però essere volgare. Se vuoi piacere a entrambi i sessi devi fare una specie di doppio gioco, comportarti in un modo con gli uni e in un altro modo con le altre. Questo però vale solo se vuoi delle amicizie superficiali e di facciata. Sono convinta che per trovare dei veri amici tu debba essere sempre te stesso, al diavolo quello se non piacerai a qualche stupidotto che si sente realizzato prendendo in giro gli altri quando è il primo ad essere patetico. E fidati non si può piacere a tutti, meglio pochi amici (ancora meglio se sono amiche) ma buoni che tanti ma pessimi.

Fisico/capelli: penso che il fisico vada piuttosto bene per quanto riguarda i capelli a me piacciono i tagli come questo:

http://www.cadutadeicapelli.net/wp-content/uploads...

Spero di esserti stata almeno un po' utile anche perché è difficile commentare non conoscendo la persona. :)

Fonte/i: modesta opinione personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Per perdere peso vi suggerisco questo metodo sano che da ottimi risultati http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?i9Ex

Per dimagrire in modo efficace e sicuro è necessario essere pazienti e seguire una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un programma di regolare attività fisica, la cui durata va gradualmente aumentata. In questo modo è possibile perdere peso salvaguardando la propria salute.

• alissa
    Lv 4
    7 anni fa

Unico consiglio- sii te stesso! :-) più pensi di essere timido con le ragazze più lo sarai! Sciogliti , scherza con loro, fattele amiche ... Crescendo verrà tutto naturale. Per l abbigliamento penso vada bene. Se vuoi essere più elegante in certe occasioni basta una camicia con un jeans casual (se hai il fisico è perfetta, sexy senza risultare troppo elegante!) . I ragazzi che prendono in giro ragazzi sensibili lo fanno solo perché sotto sotto sono fragili loro.. Sii te stesso , i veri amici ti apprezzeranno ( e anche le ragazze!). Per il fisico io penso che tu sia apposto e per il taglio sono questioni di gusti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.