5 giorni in montagna: COSA PORTO IN VALIGIA?

Devo andare con la scuola col pullman il 5 marzo in Abruzzo a sciare in montagna (ma no guarda in pianura xD). NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COSA PORTARE IN VALIGIA. Quindi se magari mi sapete aiutare considerando che è inverno eh... comunque due cose principali:

-per quanto riguarda l'attrezzatura completa per sciare cosa porto?

-per quanto riguarda invece cura del corpo, creme ecc. ecc. cosa posso portare invece?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

L'attrezzatura la noleggi sul posto? Comunque dovresti avere sci con attacchi, scarponi da sci e bastoncini. Per il vestiario: intimo termico o maglietta in micropile, giacca a vento e pantaloni da sci, calzamaglia o calzettoni, guanti da sci, cappellino; per gli accessori: occhiali da sole o maschera da sci. Crema solare ad alta protezione, burro cacao con filtro solare, crema per le mani un buon doposole per la sera o una crema idratante.

Quello che ho scritto per l'abbigliamento é valido per lo sci alpino (discesa), il discorso é diverso per sfi da fondo o sci escursionismo.

Non dimenticare un pó di allenamento presciistico e tanta voglia di divertirti!!

• 7 anni fa

mmm bhe , per iniziare , un pene di gomma?! , poi un pene di gomma spinato , e infine un pene di gomma vibrante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.