Frattura composta metaepifisaria del radio?

Salve a tutti una settimana fa (6 febbraio) sono caduta dalla bici e mi sono fratturata il polso come detto sopra..Il medico mi ha messo un gesso che lascia libero il gomito da tenere 4 settimane quindi fino al 6 marzo. Volevo sapere se la mia frattura è grave e più o meno tolto il gesso dopo quanto potrò ricominciare a muovere bene il polso (suono la batteria quindi mi serve un polso molto sciolto)?? E dovrò fare fisioterapia? Il medico non me ne ha parlato.. Grazie a tutti :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

dovrei stare fermox2 settimane un mio amico con lo skate uguale .

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

si sicuramente ti darà delle terapie ke agevoleranno la guarigione della frattura...data la tua giovane età nn avrai problemi a rimetterti subito e ricomincerai a suonare...ma nn abusare con i movimenti nei primi tempi...auguri x una buona guarigione

• 7 anni fa

è una frattura molto semplice da risaldare non avrai problem magari l'unica avvertenza una volta tolto il gesso chiedi di farti fare una rx di controllo in ospedale cosi la fai gratis ,con la scusa che suoni la batteria e quindi usi molto il braccio e magari prenditi in una sanitaria la magneto a noleggio e falla per 15gg rafforza l callo osseo.dr simone sce medico e massagg sportivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.