Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

la vodafone mi offre internet a 15 GB con una velocità 7.2 mega, è tanto?

Aggiornamento:

adovo che promozione hai tu???

Aggiornamento 2:

19 euro più spese quindi 23 euro

Aggiornamento 3:

23 euro al mese, cn pc

4 risposte

Classificazione
  • dany
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

e quanto paghi al mese ? ma col pc o smartphone ? cmq direi che sono tanti 15 gb

• 8 anni fa

7.2 mega è come un'adsl...15 giga sono tanti ma dipende da te come utilizzi internet. Se scarichi dalla mattina alla sera li finisci in una settimana, se ti connetti da telefono non li finirai mai

• 8 anni fa

se prende bene la vodafone dove sei tu si, non è male anzi è un ottima linea

• 8 anni fa

Se è su cellulare (anche se mi sembra improbabile) è tantissimo.

Se è sul pc di casa dovresti fare un rapido calcolo sul tuo uso medio di internet. Navighi e basta? Se sì 15 GB bastano e avanzano. Se scarichi file dipende: cosa scarichi, con quale frequenza...

In sostanza dipende dalle tue abitudini: non so se a me basterebbero, io guardo tantissimi film in streaming (consumano da 0,5 GB a 1,5 GB), su youtube e navigo parecchio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.