Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Sesso adolescenziale - menate da teenager?

Da premettere che è da qualche anno che non bazzico piu per answer.. ma... come c****o è cambiato?? mi viene da ridere come questa nuova generazione di pc-user stia distruggendo questo bel sito imbrattandolo di menate mentali! Ma ragazzi, bambini, cercate di usare un po la vostra di testa e smettetela di farvi problemi.. lei è un amica? io sono innamorato di lei? lei mi ama? lui mi considera? l ultima che ho letto... è giusto se rispondo cosi al mio ragazzo???? scusate se mi faccio una grossa risata.. ma dovete cercare anche di capire che se vi state facendo cosi tante menate è perché masturbate il vostro pc insieme al vostro cervello!!! vivete la vostra vita con serenità e mollate un po siti come facebbok o answer.. non avete idea di quanto vi ridicolizzate!!!

Aggiornamento:

jennifer@ ok, ti posso dare anche ragione per alcune cose, ma non puoi dirmi che tutta questa situazione non si aggrava perchè sempre più si comunica in maniera virtuale.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Perchè se dai un gioco in mano ad un ragazzino ..questo lo usa..come le figurine..se il gioco è costruito da abili ingegneri ed esperti in psicologia...rovinerà i rapporti sociali..quindi ci limiteremo a comunicare chattando..tra un pò farai la spesa ..carne..vino..etc online..ti sposerai online...e rimarrai chiuso nella cameretta seduto su una sedia..convinto che fuori..non ci sia nulla per te...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Ok lo sfogo ci sta. What's the question?

• 7 anni fa

Purtroppo nella vita, quando non si hanno certezze e si è confusi, si tende a cercare consiglio in altre persone che magari ti possono aiutare. E' una cosa normale.

• 7 anni fa

io sto qui per prendere per il cu++ sti bimbim.inkia

Fonte/i: MM
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io la penso un po come Jennifer: da sempre noi adolescenti abbiamo bisogno di sfogare i nostri timori, dubbi etc. solo che, come dice Andrea, siamo una generazione di pc-user, e molti stanno diventando veramente TROPPO DIPENDENTI da ste menate come facebook, yahoo etc. Voglio specificare che non sto "condannando" Internet: come la maggior parte delle cose, dipende tutto dall'uso che si fa.

• Anonimo
    7 anni fa

Non immagini quanto sia d' accordo con te!

Io sono del 1996, perciò ho appena compiuto diciassette anni.. non sono una donna vissuta ma nemmeno una bambina; perciò mi permetto di dire che i ragazzini/e di 15-14-13 anni di ora, sono molto diversi da come ero io e i miei coetanei alla stessa età!

La generazione di adesso sta veramente cambiando in peggio! E la ti-vu, i socialnetwork alimentano questo degrado fortemente!

Ti accendo una stella.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.