Chi mi aiuta a fare l'aggiornamento 4.1.2 @samsung s2?solo persone che sanno come fare?

Vorrei fare l'aggiornamento 4.1.2 e nn so come fare e nn ho il computer.per i consigli solo persone che lo anno aggiornamento grazie in anticcipo

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

scarica samsung kies dal sito ufficiale samsung poi istallalo (ci vorrà un po di tempo) e collega il tuo s2 al pc con il cavetto usb che c'è nella scatola del telefono,quando il pc avrà rilevato il cell dopo poco tempo ti apparirà una schermata con delle soluzioni ai problemi ma non ti preoccupare sta solo caricando (in alto a sinistra c'è la sigla del tuo cellulare ma andando su con la freccetta dice che sta caricando)quando avrà caricato clicca in alto a sinistra e ti porterà su una schermata dove appare il tuo cellulare ed è scritto in arancione se il tuo cellulare supporta l'aggiornamento tramite kies.Se è scritto in arancione clicca su aggiornamento update dove in poco tempo aggiornerà il tuo dispositivo mobile.Una cosa importante se non vuoi perdere le cose salvate sul tuo cellulare fai il backup dei dati sul pc (clicca in alto a destra su backup dati e fai "importa dati da dispositivo a pc")che poi riprenderai facendo "esporta dati da pc a dispositivo" dove ti ritrasmette tutti i dati al cell.Ci sarebbe un altro modo per fare l'aggiornamento andando su impostazioni poi info su telefono e aggiornamento software ma qui non so se ti salva i dati e inoltre questa opzione su molti telefoni non c'è anche se sono di nuova generazione.Ti consiglio di usare il secondo modo visto che tu non hai il computer.Ma se poi quest'opzione a te non c'è come su molti dispositivi l'unico modo è farla con kies dove è più sicuro ed efficace.

Fonte/i: me (se avevi un computer era tutto più sicuro e facile)
  • 8 anni fa

Bhe in genere ti mandono una notifica se e'disponibile per il tuo cell, se non hai questa notifica,vuol dire che quella ufficiale non ce ancora,per il tuo modello.

Se hai la notifica che dice "aggiornamento di sistema" basta che ci clicchi e hai l'aggiornamento guidato, molto semplice.

Oppure vai su impostazioni,scorri fino a "info sul telefono" e clicchi su "aggiornamento sistema" cerchera se vi sono aggiornamenti, se ci sono, basta seguire leindicazioni.

Ti consiglio di slavare foto mucisa, e via dicendo perche con l'aggiornamento verra tutto cancellato.

Le applicazioni non importa,perche quando andrai a reinserire il tuo account gmail, ricordera tutte le tue app.

informati pero perche io so che jelly bean haqualche bug per s2. quindi magari fai una ricerca su google, e informati, se ne vale la pena.

spero ti sia utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.