Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

BAMBINA MORTA ?? Cosa significa ?? VI PREGOO !!!?

Ciao a tutti.

E' già da due notti che sto facendo un sogno molto strano. Ho sognato che ero in una sala e ero seduta su una poltrona. Ad un tratto viene una famiglia , composta da madre padre e una neonata portata nel passeggino . Questi genitori la lasciano a casa nostra....e avevo notato un fatto particolare. Quando era con loro la neonata era morta , pallida. I genitori vanno via per breve tempo, a fare delle commissioni e lasciano il passeggiata con la neonata alla destra della mia poltrona. Appena andati via guardo quel bel fagottino e mi accorgo che la neonata non era morta anzi, era viva più che mai. Per tutto quel breve tempo l'ho tenuta sempre in braccio e l'ho coccolata.Ero felicissima. Dopo poche ore i genitori di questa neonata ritornano e io poso la neonata nel passeggino. Appena la riprendono, la bambina ritorna morta. Io mi faccio triste, mi avvicino alla neonata e noto che sembrava avvolta da una coperta e intrappolata da una specie di " forchetta " ...cioè era intrappolata dietro questa cosa che assomigliava una forchetta...e la bambina ,passati i minuti si faceva sempre più pallida.Non so come ci ritroviamo in questa specie di laghetto e vedo nell'acqua il riflesso di quella neonata tanto cara e affettuosa , che ahimè.. anche in quell'istante sembrava essere intrappolata.Come quando sono ritornati i suoi genitori. Secondo voi che cosa vorrebbe significare ?

p.s premetto che sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno di superiori . Ultimamente non sto passando un periodo molto facile. Sono sempre stata una ragazza che si è sempre impegnata ma ,purtroppo ai miei genitori non basta. Sono molto severi con me e mi vietano di fare anche le cose più banali. Come per esempio andare al cinema la sera con il mio fidanzato ( lui è un ragazzo serio ). Secondo voi queste informazioni possono influenzare questo sogno ?

Grazie mille.

Ciao

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quella bambina rappresenta in un certo senso te stessa ovvero una ragazza quasi intrappolata (nel tuo caso i genitori che non ti fanno fare le cose più banali). La bambina, che quando si trova con una persona che nel tuo caso può essere la libertà fatta persona(nel tuo sogno rappresentata da te), sembra essere felice e vuol dire la tua voglia di uscire di liberarti di non dipendere più dai tuoi ma di poter uscire e spezzare la campana di vetro che ti chiude, ma poi al ritorno dei genitori i tuoi sogni si infrangono e tu torni come "morta" nella coscienza che ci sono molti passi da fare ancora prima della libertà

• Anonimo
    8 anni fa

Unne ca ti staiu diciennu ca unne normmali.

• Anonimo
    8 anni fa

mai messo paura con questo racconto !!!!!!! io nn saprai però qualcosa di misterioso significa !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.