Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Costruire un Computer?

Ciao ragazzi,volevo cortruire un pc da me...ma sono indeciso sulla.scelta dei componenti (processori scheda madre scheda grafica memoria disco ecc..ecc...)

Sapreste dirmi quali sono i migliori????

Graziiiiieeeeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

"?" sta drogato haha ti sta prendendo in giro xD. Suppongo tu lo voglia per i giochi (è una domanda che fanno i videogiocatori chi lo fa per lavoor già sa cosa gli serve) sicuramente un hardisk da almeno 500 gb poi 8 gb di ram ddr3 processore inte core i7 case cooler master bello spazioso scheda madre asus (non saprei qualce consigliarti sono tutte ottime) e una bella scheda video gtx 690 targata nvidia. magari 2 così puoi fare il figo con i tuoi amici. E per finire un impianto di raffreddamento a liquido con i led blu è una gioia per gli occhi xD. Questo arebbe il mio computer ideale ma per problemi di budget e di genitori spilorci non posso averlo D:

• 8 anni fa

Allora io ho costruito un piccolo PC comprando pc, xbox, telefoni, radio, tv ecc... Rotti, prendi i pezzi funzionanti e li monti insieme, quelli che ti avanzano anche rotti li vendi. Ovviamente verrá un piccolo fantastico progetto. Puoi costruire anche robó con un costo di 500$ minimo.

Spero di averti aiutato!

Ciao!!

Fonte/i: Io
  • Anas
    Lv 5
    8 anni fa

Per me e la cipolla...

• Marco
    Lv 5
    8 anni fa

puoi dirci per che cosa lo utilizzerai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.