Luana ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Bomm, mi affido a voi...?

ciau, é da un po' di tempo che ho un dilemma.. mmhh..

C'é un ragazzo, mi piace da qualcosa tipo quattro anni ma in questi 4 anni, siamo stati soltanto amici (aihmé..). Lo ammetto, nei 4 anni in cui siamo stati in classe insieme ero piuttosto un anatroccolo brufoloso, ciocciottello e goffo. Non che adesso sia uno schianto.. però penso che crescendo sia leggermente cambiata e..insomma, sono un po' più presentabile.

Un paio di settimane fa, andando a prendere una mia amica da scuola, l'ho incontrato. lui ha "abbandonato" i suoi amici ed é venuto verso di me. mi ha salutato normalmente, mi ha squardata da capo a piedi e ha detto qualcosa come "sei cambiata" (non ricordo esattamente le parole), poi siamo stati lì, tutti e due imbarazzatissimi a fissarci i pedi e a dondolare da una gamba all'altra, scambiandoci sorrisetti dolci. dopo cinque minuti lui se n'é andato e boh.. ci siamo salutati e niente. Qualche sera dopo mi ha scritto su Facebook, niente di che. Con una frase banalissima (che ha asserito che aveva scritto suo fratello, ma sinceramente non ci credo visto che io e lui non chattavamo da tipo un anno, perciò la chat doveva essere una delle ultime) abbiamo cominciato a parlare. Poi un bel giorno lo incontro sul bus, e ancora quei sorrisi, le solite frasi fatte, fissarci i piedi e lui che mi squarda. Per fortuna c'era un nostro amico (in comune) che sdrammatizzava la scena. Alla fine mi sono decisa e gli ho scritto, ma lui era possissimo, rispondeva a monosillabi. Così, mi sono rotta e ho troncato la conversazione. Ora il punto é questo, io impazzisco per lui da quattro fottutissimi anni, non avrei il coraggio di dirglielo a voce, volevo solo sapere se a vostro parere lui potrebbe essere interessato a me o no.. So che é difficile giudicare così, ma boh, ho bisogno di un parere esterno..

Grazie millee :**

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se rispondeva a monosillabi è probabile ke nn gli interessi, ma tu attendi un po e fagli metabolizzare la cosa, forse è solo spaventato da un rapporto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.