Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazzi mi serve un piccolo consiglio pleasee?

Sentite raga mi rivolgo soprattutto alle ragazze un pò esperte di corpo e bellezza.... Ho una pelle molliccia soprattutto alle cosce e con la dieta risulta più evidente e poi spenta e opaca senza luminosità e tonicità soprattutto sui glutei e cosce e infatti come la tocco con un dito diventa bianca la parte dove ho toccato e poi si toglie...

Vorrei sapere oltre a muovermi molto e bere tanto quale lozione per il corpo potrebbe andare per me quella levigante, tonificante o nutriente?

E poi un'altra cosuccia mi hanno detto di bere molto per quel problema di glutei perchè si trattava di ritenzione idrica ma il problema non si è risolto nonostante che lo faccio abitualmente cosa potrei fare per risolvere questo problemino oppure basta anche una di queste lozioni per risolvere il problema??

Rispondete grazie..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Alimentazione e nutrizione sono due cose completamente diverse. L’alimentazione è un atto cosciente, consapevole, di scelta di cibo per introdurre elementi che ci diano energia cioè calorie. La nutrizione è un atto non cosciente, è la presenza nei cibi di quei principi attivi che sono: vitamine, minerali, antiossidanti, enzimi e altro ancora, che sono fondamentali per l’efficacia biologica di un cibo e diretti responsabili del corretto funzionamento dell’organismo. Molte persone si alimentano e non si nutrono come si dovrebbe. C’è bisogno di capire come ottenere sufficienti calorie per avere energia ma anche come far si che gli alimenti vadano a nutrire le nostre cellule, per sapere come nutrirsi il modo c’è: http://www.benessereunico.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.