Edge Head ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

ci potrebbe essere l'unio definitiva fra wwe championship e quello dei pesi massimo?

non capisco che significa "dei pesi massimi".secondo me l'unione fra i due roster (sempre a due show settimanali sarebbe un'idea ottima) permetterebbe l'unione anche di queste due cinture.

quindi perchè non riportare la cintura dei pesi leggeri?

un saluto

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Semplice:Ora non pùò essere perchè andrebbe a monte il buissness della WWE però tra quattro anni si potrà intravedere (per nostra disperazione) un solo roster unificato e quindi di tal conseguenza vedremmo solo uno show a settimana...Solo un titolo maggiore,solo un titolo minore,titoli di tag e titoli di donne.Ovviamente sarà una prova perchè come rilasciato da un intervista a Vince potrà davvero incidere sul buisness della WWE,pensa quanto guadagna solo per RAW poi i soldi anche x SM se si toglie uno dei 2 show (sicuramente SM) si perderebbe un sacco di soldi,queste sono le probabilità di Vince:SI=45%NO=55% quindi è più probabile che rimarrà così e lo spero anche io.Spero di esserti stato utile,ti lascio un sito x appassionati di wrestling (non solo WWE) dove puoi chiedere tutto quello che vuoi http://zonawrestling.net/index.php?option=com_cont... basta che fai copia e incolla sulla barra dei Web il sito si chiama ZONAWRESTLING ed è il migliore sul campo wrestling.

Fonte/i: Zonawrestling
  • 8 anni fa

Ciao

Credo che un giorno ci sara l'uninone dei due Roster definitiva (perché alla fine ci sono due show ma orami i wrestler di raw possono andare a sd e viceversa)ma spero con tutto il cuore che continueranno ad esserci due puntate voglio sempre le tre ore di Raw e le 2 ore di Sd le 5 ore a settimana di Wrsetling anche se cambieranno nome e si uniscono i roster l'importante e che sono sempre 5 ore,poi spero che non uniscono le cinture già ce ne sono poche poi uniscono anche quelle piu importanti spero di no,pero l' idea di mettere la cintura pesi leggeri mi piace se sarei al posto di Vince la prima cosa che farei e mettere di nuovo la cintura di pesi leggeri e prenderei tanti pesi leggeri anche se ce ne sono già un bel po che potrebbero partecipare a un Match per la cintura Wwe Cruiserweight Championship

• 8 anni fa

penso che questa unione ci sarà, ma non ora, penso che per far unire le cinture (WWE e WH) dobbiamo aspettare il 2014/2015

ora nel 2013 sono sicuro, al 99,9%, che non ci sarà alcuna unione di titoli

• Anonimo
    8 anni fa

non ci sarà un unione per ora ma verso il 2014, 2015 , tralaltro l' ha detto pure Vince Mcmahon.penso che quest' anno non accadrà ciò.CIAO!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.