Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Cosa? Secondo voi Lo Gnomo Armato Di Ascia è ateo o credente?

Aggiornamento:

cosa? come? quando? perchè?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Crede nella sua ascia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    sei sicuro che non si stia masturbando?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Crede in se stesso u.u

    Gloria allo gnomo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Quello del signore degli anelli? Ah no! Quello è un nano. Vabbé allora trolleggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.