Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alex ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

asciugatrice cosa mi consigliate per qualità energetica ,e prezzo?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da esperienza personale ti consiglio vivamente di orientarti su prodotti di qualità. Nel caso specifico MIELE. Probabilmente conosci i prezzi e ti sarai resa conto che costano almeno il 30% in più rispetto alla concorrenza. Ma non c'è paragone. Indicativamente una buona asciugatrice la trovi intorno ai 1.300,00 €. Però se analizzi quanto dovrà durare (almeno 10 anni) e quante volte la userai (almeno due volte a settimana) ti renderai conto che con poco più di 10,00 al mese hai la ferrari delle asciugatrici e sarai mega contenta.

• 7 anni fa

Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://amzn.to/1syxT6F

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.