Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Voi come mettete le perone a loro agio con voi? E cosa vi fa sentire a vostro agio con gli altri?

Come fate in modo che le persone si sentano bene con voi?

E soprattutto in un rapporto a 2.

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ascoltando quello che hanno da dire, con interesse, con umiltà poi dipende cosa hanno da dire .. La gentilezza e la confidenza mi mette a mio agio

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Nelle interazioni con il mio prossimo cerco sempre di mettermi alla pari con gli altri e quando mi accorgo che l'altro/a tenta di assumere una posizione di comando nei miei confronti avverto disagio e faccio del tutto di ristabilire il rapporto di parità. Purtroppo un gran numero di persone tende ad assumere la posizione di dominio e lo fa anche inavvertitamente pregiudicando il buon esito di qualsiasi transizione.

• 8 anni fa

Dipende dal contesto.

Lavoro a contatto con il pubblico...in particolare con i bambini. Il mio ruolo specifico é l' accoglienza.Perciò cerco sempre di essere sorridente e disponibile.

I bambini mi adorano...i colleghi mi stimano.

Nella vita privata ...con le persone con le quali mi relaziono ..sono piuttosto equilibrata. Con le amiche con i familiari cerco di dare il massimo...sono sempre pronta ad ascoltare..ma cerco di essere diretta quando serve.

Insomma nel mio piccolo mi sforzo di essere sempre una persona inavvicinabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.