Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Voi come mettete le perone a loro agio con voi? E cosa vi fa sentire a vostro agio con gli altri?
Come fate in modo che le persone si sentano bene con voi?
E soprattutto in un rapporto a 2.
3 risposte
- ?Lv 78 anni faRisposta preferita
Ascoltando quello che hanno da dire, con interesse, con umiltà poi dipende cosa hanno da dire .. La gentilezza e la confidenza mi mette a mio agio
- ?Lv 68 anni fa
Nelle interazioni con il mio prossimo cerco sempre di mettermi alla pari con gli altri e quando mi accorgo che l'altro/a tenta di assumere una posizione di comando nei miei confronti avverto disagio e faccio del tutto di ristabilire il rapporto di parità . Purtroppo un gran numero di persone tende ad assumere la posizione di dominio e lo fa anche inavvertitamente pregiudicando il buon esito di qualsiasi transizione.
- 8 anni fa
Dipende dal contesto.
Lavoro a contatto con il pubblico...in particolare con i bambini. Il mio ruolo specifico é l' accoglienza.Perciò cerco sempre di essere sorridente e disponibile.
I bambini mi adorano...i colleghi mi stimano.
Nella vita privata ...con le persone con le quali mi relaziono ..sono piuttosto equilibrata. Con le amiche con i familiari cerco di dare il massimo...sono sempre pronta ad ascoltare..ma cerco di essere diretta quando serve.
Insomma nel mio piccolo mi sforzo di essere sempre una persona inavvicinabile.