Cura con LORENIL 600 e ciclo!!?

Spero che qualcuno ci sia passato e mi possa aiutare..

In pratica sto facendo una cura per la candida..la ginecologa mi ha prescritto una cura la sett scorsa ke prevdeva: mercoledi scorso un ovulo lorenil 600, lunedi e mercoledi di questa settimana una compressa di flukimex (tipo diflucan) anche x il mio ragazzo la stessa.cosa e ieri, per finire un ultimo ovulo di lorenil 600..stamattina xò mi sn svegliata e mi è venuto il cilco con qualche giorno di anticipo..questa cosa influenza l'efficacia di lorenil??dovrò metterne un altro a fine ciclo??dopo kiamo anche la ginecologa, però mi consiliate anche voi??grazie in anticipo!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    sel'ovulo l'hai messo ieri e non avevi il ciclo la cura va bene... se devi mettere ancora qualche ovulo credo che dovrai ricominciare dopo il ciclo con tutti gli ovuli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • james
    Lv 4
    3 anni fa

    La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://EliminareLaCandida.netint.info/?5M72

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.