Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Aspirapolvere con funzione vapore, come lo usate?

Mi hanno regalato l'aspirapolvere con funzione vapore della Gioel...si usa per lavare-asciugare il pavimento...qualcuno ce l'ha e mi può dire per quali altri lavori di casa lo usa? Ho sentito che questi lava-asciuga si possono usare anche per stendere la cera sul parquet. Altri usi?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Sì certo che puoi usarlo per stendere la cera sul parquet, anch'io ho la stessa macchina e faccio così: avvolgo intorno alla spazzola il panno di cotone apposito, verso la cera sul pavimento, metto il vapore al minimo e spando la cera sul pavimento.

Ho imparato a farlo guardando il video che c'è sul sito http://www.gioel.com/it/doc-s-105-5588-1-stendere_... e funziona bene.

Altre cose che faccio con la lava-asciuga: pulire i vetri, pulire i tappeti i divani e le tende, pulizia del gas e del lavello, del bagno, della cuccia del cane...in generale tutte le pulizie di casa e dei balconi.

• Anonimo
    7 anni fa

Pulire il parquet si, ma per stendere la cera non credo. Mia madre la usa per i divani e tappeti per il resto adopera olio di gomito per risparmiare corrente. Le lava asciuga assorbono molta energia elettrica dovendo trasformare l'acqua in vapore, l'assorbimento e di circa 2000 W. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.