elisa
Lv 4
elisa ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Confessioni del mio migliore amico?

Ieri è venuto a casa mia il mio migliore amico e mi ha confessato una cosa a cui non ho saputo dare una spiegazione. Premetto che lui è etero ha avuto diverse storie anche parecchio lughe con alcune ragazze. Bene, mi ha confessato di essere molto ma molto attratto dalle scarpe da donna con il tacco alto, e fino a qua è tutto noemale perchè tutti gli uomini lo sono... ma mi ha confessato che un giorno in un negozio era talmente attratto che ne ha acquistato un paio per indossarle lui e con la scusa di fare un regalo per un amica se le è comprate... mi ha anche detto che ha fatto anche altri acquisti ed una volta le ha anche provate in negozio. A questo punto pensavo mi stesse prendendo in giro allora siamo andati a casa sua e mi ha mostrato il suo cassetto segreto dove tiene nascoste le sue cose... e dentro il cassetto ho trovato un paio di stivali, un paio di decolletè ed un paio di sandali, tutto con il tacco alto ed oltre a questo ho trovato anche due paia di collant. ora lui è un po' preoccupato perchè questa sua attrazione verso i tacchi e le calze è forte e a volte sente il bisogno a casa di indosdsarle per un attimo. Lui non è attratto dagli uomini quindi escludo che sia gay... io gli ho detto che probabilmente è solo feticista e gli ho detto di non preoccuparsi piu' di tanto ma di cercare di trattenersi per non creare spiacevoli equivoci. gli ho detto "ma se per caso qualcuno che ti conosce ti vede in un negozio mentre provi le scarpe poi cosa gli racconti?" Non so cosa dirgli... è un caro amico che mi ha aiutato molto in passato

Aggiornamento:

Se non volete rispondere a questa domanda non rispondete ma smettetela di scrivere stupidate!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il tuo stile espositivo è inconfondibile !!!! Sei il solito ed inguaribile PIEDONE LO SBIRRO, il vero, solo ed inimitabile PIEDOFILO !!!! Oggi non sei in giro per panchine a cercare bianchi piedini da adorare ?!!?

• 5 anni fa

magari ha un'anima femminile o è bsx inconsapevole

• Anonimo
    8 anni fa

Ahahaahahahahahaahhahahaa troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.