Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Primo colloquio di lavoro?

Buongiorno a tutti ragazzi,

Settimana prossima ho il mio primo colloquio di lavoro come cameriera.

Ho 19 anni(sono una ragazza) e non ho mai lavorato, ho solo aiutato saltuariamente i miei genitori nei loro negozi e una volta, a natale, mi sono vestita da babbo natale e ho dato caramelle ai bambini e dovevo anche offrire panettone.

Insomma qualche relazione col pubblico l'ho avuta, ma non sono esattamente il tipo di ragazza super estroversa, anzi.

Però non è che per la mia timidezza potrò sempre stare a casa e andare solo a scuola.

Spesso (vedi lavoretto natale) ho avuto grande ansia pensando di non essere all'altezza e poi mi sono dimostrata abbastanza brava e tutto è andato per il meglio.

Spero sarà così anche adesso.

Il problema è che dovrò fare una gran bella impressione, devo dare al titolare una buona motivazione per assumere me e non magari una con più esperienza.

A quali domande dovrò rispondere?

Portare gli occhiali da vista è un problema?

Come posso vestirmi?

Poi: ho i capelli molto lunghi (fino al sedere) e rossi, li lascio sciolti o li lego?

Come mi vesto? Ho degli stivaletti alla caviglia invernali marroni con tacco largo, vanno bene?

Giubittino nero o cappotto bianco?!?

Aiuto!!!

Il lavoro prevede orario dalle 18 all'una di notte.

Quanto dovrei accettare a ora?

Per non essere"fregata"?

Aggiornamento:

Avevano.

Poi non puoi sapere quanto ne ho bisogno.

Quindi perfavore..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita