Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

A quale regista fareste girare il video del vostro matrimonio?

Ok, premesso che non credo nell'istituzione del matrimonio e non ho intenzione minimamente di ritrovarmi con una fede al dito da qui ai prossimi cent'anni (mai dire mai però)...

...Quale regista vorreste che girasse il video del vostro matrimonio e della cerimonia che si terrebbe dopo?

A voi la parola!

Buona serata :)

Aggiornamento:

@ Crono: ahahahaha grazie mille, lo prendo come un complimento :D

16 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

A Terry Gilliam!!

*_____*

Le teste di bambola come damigelle, l'esercito delle dodici scimmie come orchestrali e Raoul & Gonzo come testimoni!

Viaggio di nozze attraverso lo specchio di Parnassus :)

• Anonimo
    8 anni fa

Sai cosa? Voglio Michael ғυcĸιɴɢ Bay come cameraman del mio matrimonio.

Almeno renderebbe l'atmosfera più viva no? E la musica di Zimmer di sottofondo..,perfetto :)

• Marina
    Lv 6
    8 anni fa

Wes Anderson. E' innegabile la sua originalità. Darebbe quel tocco di umore insolito e particolare alla cerimonia magari accompagnata anche dalle musiche in portoghese di Bowie. Perfetto! :)

• Pedro Almodovar,

adoro il suo modo di fare cinema, la sua cura per i dettagli, il suo modo di descrivere la vita e le persone...

Insomma, se Almodovar accettasse di fare il filmino del mio matrimonio potrei anche decidere di sposarmi...

Dolce serata Kiddo**

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Anche io ho pensato a Tarantino ;)

In alternativa da Rob Zombie

• Mile
    Lv 7
    8 anni fa

Salvatores, son certa che mi saprebbe consigliare la location più giusta...

Fonte/i: mipiacequestadomanda :)
  • 8 anni fa

Ad Alan Arkin, la scena del matrimonio in Piccoli omicidi è esilarante.

Il video del mio matrimonio è stato girato da un amico del mio ex marito e adesso è in cantina con l'album.

Ciao...............*-*

• 8 anni fa

George A. Romero

• Anonimo
    8 anni fa

Ad Alfred Hitchcock.

Suspence e thriller non sono mancati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.