Domanda yu gi oh urgente?

Ragazzi secondo voi è meglio se compro tre structure deck sei samurai o tre structure deck regno dell'imperatore del mare?? E perchè?? 10 punti al migliore!!!

Aggiornamento:

Ragazzi le carte che mi servono per il deck le trovo tutte nei tre structure oppure ci sono altre carte sei samurai che dovrei comprare a parte?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ovviamente deck samurai, perchè ogni samurai ha un collegamento con l'altro, e se ne utilizzi uno, sicuramente avrà un effetto positivo su un altro e cosi' via. Quindi si va a creare una catena continua di attivazione di effetti, che attaccheranno il nemico direttamente.

Ciao, spero di esserti stato utile, un saluto, Lorenzo

• 8 anni fa

Sei samurai, io c'è l' ho.

Ah dimenticavo non è più in vendita

• 8 anni fa

Regno dell imperatore del mare! Sono più nuovi rispetto ai "sei samurai"..e non fare l'errore di comprarne addirittura 3! Fai come me..io per esempio ne ho comprato solo uno di structure deck e poi ho cercato tutte quelle carte che servivano per potenziarlo..se vuoi un consiglio su internet ci sono molti siti dove puoi comprare o vendere carte di yu gi oh singolarmente! Ora non gioco piu..ma sono riuscito a creare un deck spettacolare! E comunque non tutte le carte che cerchi le trovi in edicola;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.