consigli per smartphone?

ciao a tutti dovrei acquistare un nuovo smartphone ma nn saprei quale prendere.. premetto che ho sempre avuti iphone e mi sn trovato bene xo ora mi sn stancato e voglio cambiare.. mi sapreste dire qualche smartphone nn superiore ai 500 euro con un buon processore, fotocamera diciamo con le cose basilari buone... grazie:)

Aggiornamento:

pippo ma l htc one x + costa molto piu di 500 euro :(

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Considerando che vai da un iphone, a qualcosaltro, starei bene in tutti i casi.

Innanzi tutto ti consiglio di leggere questo articolo, cosi avrai una paronamica piu ampia al riguardo

http://www.squidoo.com/miglior-Smartphone

Android sono molto semplici, anche se per chi ha usato sempre un iphone, potrebbe stare un po complicato, ma superabile.

Windows phone, emolto piu simile a iphone in termini di servizi, ma venendo da apple, le applicazioni ne risentirai parecchio.

Quindi io ti consiglio i vari modelli android...

A parere personale, fra tutti i modelli in circolazione,ti consiglio:

HTC, sensetion xe, one X+, per quanto riguardo android

La ragione percui ti consiglio Htc e per via del fatto che mantieni la qualita dei materiali come iphone, ed hai android , e non ha nulla da invidiare a samsung.

Molti ti diranno samsung con l'S3, io te lo sconsiglio, perche, sara si fra i modelli piu potenti,ma perderesti di qualita, con prodotti di plastica,ed uno schermo che alla prima caduta si scheggia.Il mio sensationxe e' caduto dal secondo piano di casa mia, solo2graffi nella scocca(alluminio).Fai cadere il plasticotto di tutti i modelli samsung.Senza contare che con htc hai cuffie dr.dree beats, che nessun altro ti offre.

Per quanto riguarda Windows phone, ti consiglio o nokia, o htc, con i modelli che hanno gia windows 8 e non 7.

Per la stessa ragione sopra citata, i materiali sono ottimi,e resistenti, e il sisema operativo e' lo stesso.

Anche qui i modelli htc offrono in piu le cuffie.

Spero di averti dato una mano!

Fonte/i: dipendente euronics http://www.squidoo.com/miglior-Smartphone
  • 6 anni fa

Huawei è lo smartphone economico per eccellenza. Ascend Y530, in particolare, è il cellulare perfetto per chi vuole uno smartphone a poco prezzo. Grazie al potente processore Dual Core da 1.2 potrete installare e giocare una miriade di applicazioni in maniera ottimale e in mobilità.

l’ampio display da 4.5 pollici con tecnologia IPS restituisce colori vivi, immagini pulite ed un ampio angolo di visualizzazione senza lasciare impronte durante il suo utilizzo. La doppia fotocamera utile per cogliere ogni attimo della giornata ed effettuare videochiamate con amici e familiari.

Ascend Y530 sfrutta l’ultimissima versione di Android 4.3 Jelly Bean insieme all’interfaccia proprietaria Emotion 2.0 lite, creata ad hoc per renderne facile e piacevole il suo utilizzo.

Ti lascio il link alla scheda di Amazon (dove lo vendono ad un prezzo scontato nel momento in cui ti scrivo) http://amzn.to/1wYvFCU

• 8 anni fa

galaxy s3 in giro lo trovi gia a 500 euro il migliore dei migliori se hai avuto apple ti accorgerai immediatamente della fluidita dell utilizzo e della piena libertà che questo cell ti offre... cioe manca che ti fa il caffe poi puoi faare veramente di tutto

• 8 anni fa

galaxy s3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Il migliore che c'è in circolazione su quella cifra è il soni ericson Xperia p, ha due processori molto veloci e una fotocamera da fare invidia al galaxy s3.

Telo consiglio anche perchè l'ho provati e mi sono trovato molto bene.

In più è anche molto carino

perchè in fondo ha una stircia trasparente che cambia colore a secondq delle immagini ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.