Avete mai fatto e cucito il vestito di carnevale?

Per i vostri figli?

Da cosa si mascherano oggi?

E voi, vi vestite ancora?

Ciao e buon carnevale

Sa')

Aggiornamento:

Anche per noi oggi festone in piazza del paese...

Purtroppo non ci sono maschere ma di solito si balla....

E l' mportante che i bimbetti si divertano))))

Lui si vestira' da uomo ragno)))))

Io mi limito a guardare))))

Aggiornamento 2:

Lena scusa , intendevo che non c' erano i carri ma tante mascherine....

X fragolina di bosco e silvia: da noi l' hannom festeggiato ieri 16 febbraiomin piazza.

Io sono in provincia di milano.

Ciao

Aggiornamento 3:

RAGAZZE, PROBABILMEMTE CARNEVALE ERA MARTEDI',

Ma qui dove vivo io, ogni anno si festeggia il sabato successivo con maschere e balli))

Ciao

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Già anche da noi è finito martedì 12 cmq sia io non sarei assolutamente in grado di cucirlo non saprei nemmeno da che parte cominciare. Mia figlia si è vestita da Minnie

• 8 anni fa

Sono io in anticipo o voi in ritardo?

Da noi il carnevale è già finito, mercoledì scorso. Proprio nei giorni di freddo peggiori! Da voi si festeggia ancora?

Si, è già da ragazza che cucio abiti per carnevale! Per i miei due anni fa ho fatto un anakin skywalker che però, causa malattia non è stato mai messo. Per il piccolo solo un cappuccio da pulcino. L'anno scorso un Capitan Uncino e Jake per l'altro. E quest'anno ho cucito solo dei pantaloncini da topolino e dei copriscarpa gialli da indossare su calzamaglia e dolcevita nere... Il piccolo era un pirata, il grande se l'è comprato... Capitan America! con tanto di maschera e scudo

• Lena
    Lv 6
    8 anni fa

ciao cara io no non mi vesto di sicuro.ma al piccolo gli' o comprato un vestito di principe colore blu scuro con giallo se lo vedi sembra un vero prince e un bambolotto.e già uscito in giro stamattina col papa e col zio e a riempito il bar di coriandoli avranno da pulire hahaha.e poi fra un po usciamo nella piazza perché ci sara la festa del carnevale e poi verso le 16.00 andiamo nella ludoteca vicino a a cassa perché fano la festa di carnevale con truca bimbi buffet e sfilate di maschera etc sara bellissimo.e voi che fate?di cosa vestirai tommy?ciao baci e buon carnevale

• 8 anni fa

io sapevo che carnevale fosse già finito martedì. comunque non mi sono vestita.

lui da pirata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.