imbriani ... perchè tanto clamore per la sua morte ?

ho sentito tanto parlare di imbriani e non avendolo mai conosciuto ho cercato chi fosse e ho scoperto che era un ex giocatore ed allenatore che è morto di una brutta malattia ... quello che non capisco è il tanto clamore del fatto ... ho cercato ma non ho trovato niente , qualcuno mi può spiegare ??

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Pkè tanto clamore? Pkè di certo ex calciatori e allenatori(tra l'alro molto giovane: sotto i quaranta se nn erro) nn muoiono tt i giorni, tra l'altro x una brutta malattia. Poi ho sentito dire ke come uomo era molto apprezzato, nn solo da ex calciatori, ma anke di giornalisti, come Pedullà, suo caro amico ke attualmente lavora x sportitalia, ma ha lavorato anke x il corriere dello sport... Era un uomo onesto e generoso, come ricordano anke i tifosi delle sue squadre(Napoli,Genoa,Benevento). Dispiace molto x la sua morte, purtroppo ha perso la sua ultima partita :'(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Merk97
    Lv 5
    7 anni fa

    xke quando muore un calciatore tutti ne parlano, mentre se muore una persona comune nessuno ne parla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    so solo che giocava nel napoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.